tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
 - 22 Luglio 2011
 
- Messaggi
 - 24.859
 
se la moto cronaca fosse davvero fondamentale come abbiamo fatto fino ad oggi a guardare con soddisfazione il Tour, dove ne Rai ne ES la hanno? io guardo il ciclismo su entrambi i canali, mi piace variare, tutte le TV hanno a disposizione radiocorsa, sta alla bravura dei cronisti farti capire cosa succede dove non ci sono le telecamere. certo le moto-cronaca sono un'aggiunta importante, ma non é vero che sono fondamentali. primo dipende chi ci sta sopra la moto... secondo l'uso che se ne fa. a me piace Martinello, ma non mi piace la rai quando partono i 10000 redazionali sul territorio durante la cronaca. non mi piace eurosport perché non si ferma mai, e te lo ricordano proprio quando si fermano per andare in pubblicitá 
 quindi quando c'é qualcosa che non mi piace giro se sono in diretta, altrimenti registro eurosport o uso il player se posso saltare le 10mila pause di ES.
				
			
				
 Ti assicuro che gli spettatori che possono goderne (ipotizzo i francesi) sono sicuramente più soddisfatti di noi (idem i belgi nelle classiche e semiclassiche del Nord).