In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

No escludo, eurosport2 è presente in HD su sky, eurosport2 extra è presente solo in HD su hdplus.

Eurosport2 extra scorso anno fu lanciata per non fare vedere la bundes agli abbonati sky, può darsi quest'anno siano cambiate le cose, ma non trovo nulla che lo confermi, tranne appunto il palinsesto linkato da te. Purtroppo non riesco a consultare il palinsesto di skyde, mi dice errore momentaneo.

Ah ecco, ci sta Sky nel mezzo e allora abbiamo in un certo senso ragione entrambi.
Come sostengo io, in Germania, Discovery ha localizzato anche il 2, infatti il canale si chiama Eurosport 2, l'aggiunta Xtra è puramente commerciale per far capire che ci sta in più il calcio. La programmazione è identica e, infatti, si spiega come nella guida tv, linkata sopra, la Bundesliga sia collocata su Eurosport2. Non esiste una programmazione di Eurosport Xtra.
Il canale è stato solo sdoppiato, per non far vedere agli abbonati Sky la partita. Il venerdì sera i tedeschi guardano tranquillamente la Bundesliga, mentre solo per gli utenti della pay tv continua ad andare in onda l'Eurosport 2 diciamo normale, con la solita infornata di Watts o altri eventi previsti sul canale paneuropeo.
Non si tratta, in buona sostanza, di un terzo canale anche se "fisicamente" le frequenze sono diverse.

curioso del livello di serata allegra per uno di Amburgo :)

Meglio non approfondire, mi sa...;)

Adesso su Sky Sport 24 nella grafica a destra pubblicizzano pure l'European Tour di Golf (l'Handa Vic Open) e i WGC (in Messico) su Eurosport 2 :laughing7:

Ultima modifica:
Da marzo raccoglierà pubblicità per i canali eurosport, quindi deve pubblicizzarli.

Più che altro il motivo è per rispondere alle critiche sul mancato utilizzo del canale Golf che ricordano che comunque con Sky si vede lo stesso European Tour :evil5:

Per Italia non si potrebbe fare un eurosport 3 fatto la quantità di tanti diritti presi per Italia
Anche per il tennis sarebbe comodo vedi giro ecc

Discussioni sui canali EUROSPORT (ESP, ESP2)

Eurosport2 viene localizzato. Per vedere tutta offerta di eurosport serve il player

Ma Eurosport 3 o comunque extra avrebbe il commento, non sarebbe solo audio ambiente come il player. Pagando tutto è possibile, con Sky tutto è impossibile :D

OK. Mi appunto questa risposta

Penso anche però che hai capito, senza specificare, che non esiste il canale 24/7 visto che su Eurosport 2 ci sono diversi eventi regionalizzati per l’Italia. Non l’ho specificato perché ovviamente si sa ;)

Canale conosciuto nei primi anni 90 grazie ad una ripetizione pirata di un canale locale ora chiuso che c’era dalle mie parti :D
Vecchi tempi andati, dove la parabola non ce l’aveva proprio quasi nessuno :)

io mi ricordo che nel paese vicino al mio ai tempi non si vedeva nemmeno la tv analogica italiana, quindi i cittadini di tasca loro montarono un ripetitore per migliorare il segnale, questo ripetitore prendeva il segnale dal satellite e lo dirigeva alle case, tra questi avevano messo anche eurosport, andavo a vederlo a casa di mio cugino e anche se era in inglese o altra lingua che al tempo non capivo, nemmeno ricordo bene, mi piacque subito!

Auguri!

io mi ricordo che nel paese vicino al mio ai tempi non si vedeva nemmeno la tv analogica italiana, quindi i cittadini di tasca loro montarono un ripetitore per migliorare il segnale, questo ripetitore prendeva il segnale dal satellite e lo dirigeva alle case, tra questi avevano messo anche eurosport, andavo a vederlo a casa di mio cugino e anche se era in inglese o altra lingua che al tempo non capivo, nemmeno ricordo bene, mi piacque subito!

Auguri!

Mi piacerebbe approfondire il discorso sul ripetitore che prendeva il segnale dal satellite cosa possa essere, sarei anche curioso :) ma non è questo il thread adatto

Eurosport augurio di cuore...sei sempre stato il mio sogno da bambino e ora che ti ho da anni è una piacevole abitudine

non so se posso aiutare, era fine anni 80 avevo si e no 10 anni, so solo che avevano messo questo trasmettitore a inizio valle, prendeva il segnale dal satellite e UHF per i canali TV rai 1 2 3 rete 4 c5 italia 1 TMC Videomusic euronews eurosport e un canale francese. trasmetteva in UHF alle case del paese, mio cugino vedeva con l'antenna normale sintonizzando i canali del tv. non vi so spiegare altro perché non mi hanno mai detto piú informazioni di queste, quando vado al bar vedo se trovo qualcuno che ne sa di piú, ma sono cose di 30 anni fa ormai...

Indietro
Alto Basso