Boh, io continuo a non vedere i due canali Eurosport SD ...Probabilmente problemi tecnici, è un canale visibile solo su sky, a differenza della versione HD.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boh, io continuo a non vedere i due canali Eurosport SD ...Probabilmente problemi tecnici, è un canale visibile solo su sky, a differenza della versione HD.
Boh, io continuo a non vedere i due canali Eurosport SD ...
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Penso che sia così ora, dovrebbero vedersi quelli HD anche senza opzione HD.Da ieri io vedo i canali Eurosport HD anzichè quelli SD (la stranezza è che non ho l'opzione HD attiva).
p.s.: abbonamento sat
Diritti tv world superbike 2020, adesso col palinsesto del player che arriva fino al 29 febbraio (data di partenza di gara1) è ufficiale. Eurosport non trasmetterà la stagione 2020 in Italia, invece possiede i diritti per trasmetterla in tutti gli altri Paesi.
Al posto della SBK vedremo sabato prossimo un "a tu per tu con Elia Viaviani" ed il magazine riassuntivo dell'australia open.
Diritti tv world superbike 2020, adesso col palinsesto del player che arriva fino al 29 febbraio (data di partenza di gara1) è ufficiale. Eurosport non trasmetterà la stagione 2020 in Italia, invece possiede i diritti per trasmetterla in tutti gli altri Paesi.
Al posto della SBK vedremo sabato prossimo un "a tu per tu con Elia Viaviani" ed il magazine riassuntivo dell'australia open.
Il player è sempre più aggiornato quando incollano la versione italiana.Mah, sulla guida tv di Sky risulta regolarmente la diretta di gara 1 del gp d'Australia di SBK anche su Eurosport 1.
Credo che semplicemente il Player non sia stato ancora aggiornato![]()
Cosa vorresti intendere con la frase 'quando incollano la versione italiana' ?Il player è sempre più aggiornato quando incollano la versione italiana.
Già. Dal poco che mi intendo di diritti, so che la programmazione di Eurosport 1 è uguale per tutti i Paesi.Cosa vorresti intendere con la frase 'quando incollano la versione italiana' ?
Cosa vorresti intendere con la frase 'quando incollano la versione italiana' ?
Non ho capito, la Superbike in italiano va ancora su Eurosport ma solo sul player, o nemmeno su quello?
È uguale ma può variare da paese a paese. Se vuoi prossima settimana verifichiamo insieme che non andrà superbike.Già. Dal poco che mi intendo di diritti, so che la programmazione di Eurosport 1 è uguale per tutti i Paesi.
Ma chi li avrebbe i diritti Superbike?
Ma chi li avrebbe i diritti Superbike?
interessa anche a me, io voglio sapere che fine fa Di Pillo, lo sentiremo ancora su eurosport oppure no? ie!