Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo pienamente, magari quello delle 21. Sicuramente valorizzerebbe il prodotto, poi chi è addicted come me se ne fa presto una ragione. Visto che siamo in tema, la prossima stagione di Euroleague è ancora nella disponibilità di Eurosport ?Certo che Eurosport Italia poteva fare uno sforzo e fare telecronaca di uno degli altri quarti di finale di Eurolega...
Visto che siamo in tema, la prossima stagione di Euroleague è ancora nella disponibilità di Eurosport ?
Di solito vendono nell'ultimo anno. Speriamo che Eurosport rinnovi al più presto.@salvao si sa quando ci saranno i prossimi bandi per entrambe le competizioni?
Il comunicato ufficiale parlava di tutte le partite di Milano su eurosport2Sky, Dazn e altri siti danno gara 3 tra Bayern Monaco e Olimpia Milano su E2 mentre sul sito Eurosport la danno solo sul Player, mentre su E2 danno Zenit-Barcellona...quali fonti sono più attendibili?
Secondo tuttosport i diritti scadono quest'anno e la prossima stagione si vedrà su sky
https://www.superbasket.it/2021/04/25/leurolega-tornera-ad-essere-trasmessa-su-sky-sport/
Addio copertura totale. Col Player è stata ed è una pacchia. Chissà se almeno sull'on-demand a fine partita le si potranno vedere tutte.Secondo tuttosport i diritti scadono quest'anno e la prossima stagione si vedrà su sky
https://www.superbasket.it/2021/04/25/leurolega-tornera-ad-essere-trasmessa-su-sky-sport/
Ho perso qualche colpo: io che ho il player migrerò su Discovery+ su un "canale" Eurosport?Ormai incominciano a pubblicizzare in TV l'Eurolega solo Discovery+.
Direi che ormai ci siamo tra un mesetto credo passerà tutto![]()
Si chi ha il player vedrà i contenuti di eurosport su Discovery+ senza costi aggiuntivi fino alla scadenza della sottoscrizione. Verrà mandata comunicazione tramite mail comunqueHo perso qualche colpo: io che ho il player migrerò su Discovery+ su un "canale" Eurosport?
Si chi ha il player vedrà i contenuti di eurosport su Discovery+ senza costi aggiuntivi fino alla scadenza della sottoscrizione. Verrà mandata comunicazione tramite mail comunque
Domanda: durante la pausa di Eurosport 2 il commento proseguirà sul Player o ci sarà il solo audio ambiente?