In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Sky TG24 dice di si… staremo a vedere.

questa storia e un rebus ERCOLINO TI PREGO FACCI SAPERE non voglio vedere le fake news tipo Milan TV che chiude senza nessun filo logico

facci sapere se DISCOVERY e sky hanno trovato l'accordo x le olimpiadi su eurosport via sky

le ultime olimpiadi su sky non sono state trasmesse spero che hanno trovato un accordo x queste olimpiadi

Tutto sta all'emittente non a noi.

Per provare a togliermi lo schiribizzo, ho scritto all assistenza eurosport provando ad avere una risposta in merito al fatto se le Olimpiadi si vedranno sui canali eurosport di Sky, riporto la risposta (purtroppo vaga):
“La informo che solo qualche evento delle Olimpiadi di Tokyo 2021 sarà trasmesso su Sky, la programmazione Sky è diversa da quella di Eurosport Player in quanto sono due servizi diversi, la invito pertanto a contattare il servizio clienti SKY per maggiori informazioni sulla loro programmazione.”

Per provare a togliermi lo schiribizzo, ho scritto all assistenza eurosport provando ad avere una risposta in merito al fatto se le Olimpiadi si vedranno sui canali eurosport di Sky, riporto la risposta (purtroppo vaga):
“La informo che solo qualche evento delle Olimpiadi di Tokyo 2021 sarà trasmesso su Sky, la programmazione Sky è diversa da quella di Eurosport Player in quanto sono due servizi diversi, la invito pertanto a contattare il servizio clienti SKY per maggiori informazioni sulla loro programmazione.”

ma ovviamente su Eurosport 1 e 2 verranno trasmessi (sempre se verranno trasmessi) una selezione di eventi, per 2 motivi:

1) Sky avrebbe dovuto pagare un extra sia per le Olimpiadi, sia per i canali Eurosport 360º, per trasmettere gli eventi secondari in contemporanea;

2) di conseguenza, avranno ritenuto che il gioco non valeva la candela, vista pure la questione fuso orario e quindi i pochi telespettatori attaccati allo schermo.

Ma si possono utilizzare due dispositivi in contemporanea si possono utilizzare col player di eurosport?

Disponibile la nuova interfaccia "olimpica" su Eurosport Player(eDiscovery +).

Se non la vedete in automatico dovete aggiornare la app su Google Store

Oggi, per poter vedere Eurosport 4K su Timvision sono stato costretto ad attivare un secondo abbonamento al player. Una cosa vergognosa!
Mi sa che le Olimpiadi le sto pagando io a Discovery...

Eurosport player.
Piattaforma PS4.
Gli eventi sinora tutti audio ambiente. Non riesco a passare all'italiano o inglese. Sapete come si fa??

Eurosport player.
Piattaforma PS4.
Gli eventi sinora tutti audio ambiente. Non riesco a passare all'italiano o inglese. Sapete come si fa??
Non so come si faccia con la PS, però quando ti appaiono la scritta con l'evento in programma, l'avanzamento del tempo ecc., sulla sinistra c'è un rettangolo bianco tipo fumetto. Vai sopra, premi e ti appaiono le varie lingue e selezioni quella che ti interessa.

Cioè? Che hai fatto?

Già abbonato al player di Eurosport ho dovuto attivare il player anche su Timvision altrimenti niente canale 4K!
Quindi, sei vuoi avere il player completo (che comprende On Demand e 4K) sei costretto a farti 2 abbonamenti.
Come direbbe una vecchia signora: Maledetti!!!

Visto che su sky non ci sono le Olimpiadi non vedo perché allora su Eurosport 2 non possa andare in onda come di consueto il PGA tour di golf. Il canale è liberissimo e ci sono solo repliche riempitive.
È una sorta di punizione?

Indietro
Alto Basso