Ok grazie. Hanno deciso se sarà visibile anche sul 210 di Sky?
Sky TG24 dice di si… staremo a vedere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie. Hanno deciso se sarà visibile anche sul 210 di Sky?
Sky TG24 dice di si… staremo a vedere.
Tutto sta all'emittente non a noi.
Per logica dovrebbe essere eurosport dueSi Discovery avrà un canale dedicato, in esclusiva su Discoveryplus (ed eurosportplayer) dove trasmetterà i migliori eventi azzurri
Se scrivo sarà Esclusiva discoveryplus, per quale logica dovrebbe essere eurosport2? Poi può succedere tutto, ma ad oggi non sarà sui lineari eurosport.Per logica dovrebbe essere eurosport due
Per provare a togliermi lo schiribizzo, ho scritto all assistenza eurosport provando ad avere una risposta in merito al fatto se le Olimpiadi si vedranno sui canali eurosport di Sky, riporto la risposta (purtroppo vaga):
“La informo che solo qualche evento delle Olimpiadi di Tokyo 2021 sarà trasmesso su Sky, la programmazione Sky è diversa da quella di Eurosport Player in quanto sono due servizi diversi, la invito pertanto a contattare il servizio clienti SKY per maggiori informazioni sulla loro programmazione.”
Certamente. Con un solo dispositivo è impossibile riuscire a seguire le olimpiadiMa si possono utilizzare due dispositivi in contemporanea si possono utilizzare col player di eurosport?
Buono a sapersi. Mi serviva proprio per quel motivoCertamente. Con un solo dispositivo è impossibile riuscire a seguire le olimpiadi
Sssssh! Si fa, ma non si dice.Buono a sapersi. Mi serviva proprio per quel motivo
Quindi posso condividere l'account?
Non so come si faccia con la PS, però quando ti appaiono la scritta con l'evento in programma, l'avanzamento del tempo ecc., sulla sinistra c'è un rettangolo bianco tipo fumetto. Vai sopra, premi e ti appaiono le varie lingue e selezioni quella che ti interessa.Eurosport player.
Piattaforma PS4.
Gli eventi sinora tutti audio ambiente. Non riesco a passare all'italiano o inglese. Sapete come si fa??
Oggi, per poter vedere Eurosport 4K su Timvision sono stato costretto ad attivare un secondo abbonamento al player. Una cosa vergognosa!
Mi sa che le Olimpiadi le sto pagando io a Discovery...
Cioè? Che hai fatto?