In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Confermate che la qualità video del roland garros sui canali eurosport è al quanto scarsa?

Video assolutamente no. Qualità perfetta. Audio purtroppo sì, soprattutto il centrale che fra poco neanche si sente la pallina colpita dalle racchette, mentre sui lineari è tutto ok

Video assolutamente no. Qualità perfetta. Audio purtroppo sì, soprattutto il centrale che fra poco neanche si sente la pallina colpita dalle racchette, mentre sui lineari è tutto ok
Questo problema di audio c'è sempre ogni anno incredibile... E ancora non hanno risolto minimamente

Forse non sta parlando del Player.

È un problema suo, solo suo, che si porta avanti da sempre. Cerca qualcuno che anche lui abbia problemi come il suo ma non lo trova, semplicemente perché è un problema solo del suo impianto. Gli è stato detto alla nausea ma non lo vuole accettare e continua a domandarlo all’infinito

È un problema suo, solo suo, che si porta avanti da sempre. Cerca qualcuno che anche lui abbia problemi come il suo ma non lo trova, semplicemente perché è un problema solo del suo impianto. Gli è stato detto alla nausea ma non lo vuole accettare e continua a domandarlo all’infinito
Lo so, mi è capitato di leggere alcune delle sue centinaia di domande. Mi riferivo all'ultima che ha fatto, quella in cui chiede se vediamo via sat. Secondo me si riferiva a Eurosport, non a Eurosport Player.

Ultima modifica:
Lo so, mi è capitato di leggere alcune delle sue centinaia di domande. Mi riferivo all'ultima che ha fatto, quella in cui chiede se vediamo via sat. Secondo me si riferiva a Eurosport, non a Eurosport Player.

Pensavo fosse il Thread di Eurosport Player, invece è il Thread generico.
Non cambia la sostanza del mio discorso però. Non rivolto a te ovviamente :)

Pensavo fosse il Thread di Eurosport Player, invece è il Thread generico.
Non cambia la sostanza del mio discorso però. Non rivolto a te ovviamente :)
Dipende però dove vede eurosport su Sky e player e Dazn non si vede male su new non lo mai visto non so

Eurosport / Eurosport Player: offerta e programmazione

A giudicare dal Thread sul forum sì, ma qui è off topic parlare di Now

A ogni modo a me risulta che Eurosport 1 De trasmetta sul Sat Astra 19,2° in chiaro da tempo immemore, quindi poteva riferìrsi a questo :)

Incredibile ma vero ma l'audio di Eurosport oggi è in ritardo per il match della Trevisan Sempre stato in anticipo... Mai una via di mezzo

Non so se è la discussione giusta: sto notando che la qualità video di Roland Garros di questi giorni su Eurosport ai canali 210 e 211 su Sky Q è bassina, una volta mi sembrava più elevata. E' solo una mia impressione o è stato già notato?

ieri sera su discovery+ é scomparso l'audio a fine partita virtus tortona. in partita tutto ok, poi é successo qualcosa é andato fuori sync completamente per l'intervista a Jaiteh, poi sono andati a nero e quando sono tornati c'erano solo le immagini. mi sono perso tutto il post con Bagatta, e mi dispiace :) sul player é successo lo stesso? ho anche provato a cambiare feed e andare sul tennis e li l'audio c'era.

ieri sera su discovery+ é scomparso l'audio a fine partita virtus tortona. in partita tutto ok, poi é successo qualcosa é andato fuori sync completamente per l'intervista a Jaiteh, poi sono andati a nero e quando sono tornati c'erano solo le immagini. mi sono perso tutto il post con Bagatta, e mi dispiace :) sul player é successo lo stesso? ho anche provato a cambiare feed e andare sul tennis e li l'audio c'era.

In questi casi devi andare sul lineare, da calendario.

Indietro
Alto Basso