Discovery+ ha introdotto gli spot anche sul piano di abbonamento che non la prevede?

Infatti non capisco quale altra discussione si citi, quando ho creato questa proprio per non disperdersi in due o tre discussioni diverse qua e là

Intorno alle 13.35-40 dall'app su cellulare Samsung (quindi Android) mi è partita di nuovo la pubblicità a tradimento (ovviamente se esci e rientri dal video sparisce), sempre sul feed del Giro d'italia ovviamente

Quindi il problema non è risolto del tutto al momento (magari su altri dispositivi non lo fa più)

Pubblicità anche oggi, su browser. Ribadisco che non si sovrappone ai tempi delle pubblicità del canale lineare, quindi di fatto è peggio.

Mi sono iscritto adesso al forum proprio per seguire questa vicenda....stessa identica cosa di Andy la pubblicità da app android parte anche oggi, se però trasmetto in Chromecast sembra non partire.
Comunque è qualcosa di scandaloso e illegale, non era mai successo e di ciclismo su Eurosport ne guardo tanto! cioè io pago per non vedere pubblicità e questi la trasmettono lo stesso?!?se non risolvono a breve per me possono chiudere procedo alla disdetta

Adesso per qualche minuto è pure sparito il feed che è ripartito alle 14.25, nel momento che non c'era era disponibile solo quello del multiscreen e quello normale attivava un countdown che finiva alle 14.25 quando appunto è tornato il feed

Stanno combinando grossi casini

Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io per seguire la discussione.
Io vedo ancora interruzioni pubblicitarie costanti durante la tappa del Giro d'Italia. Dalle 13:00 ad ora ci sono state almeno 5 interruzioni.
Visto che è una settimana che va avanti questa cosa, che ho scritto su X e che dalla pagina del servizio clienti discovery non c'è un modo chiaro per contattarli, ho fatto la segnalazione all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Se è un problema tecnico, come scriveva in un messaggio precedente, perché non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale? Un'email di disservizio con una timeline di risoluzione, no?
Se stanno facendo dei lavori e li fanno direttamente in produzione, sono degli incompetenti e non dobbiamo pagare noi.
Il Giro d'Italia dura 3 settimane e già mezzo l'ho dovuto vedere a singhiozzo.

Ciao a tutti, sto seguendo la tappa non live su ipad, confermo interruzioni che ho cronometrato di 3 minuti senza possibilità di skippare, è una situazione non richiesta e non corretta!
non è un problema tecnico, sanno che c’è più gente connessa e ci fregano!
Certo che se i Gregorio e Magrini parlassero sempre come fanno TUTTI gli altri, magari dico magari non ci propinerebbero questi spot non richiesti e non previsti soprattutto

Scusate ma sui programmi non seguiti dai lineari,c'è o no pubblicità?
Ma scusa questa domanda l'hai già fatta 3.000 volte in più topic, se nessuno ti ha risposto evidentemente perché guardiamo tutti solo il giro in questi giorni quindi perché non provi direttamente te su un feed qualsiasi che non sia del Giro, c'è ne stanno tanti delle qualificazione del Roland Garros, così finalmente hai una risposta

Io ti posso solo dire che su altre corse ciclistiche quando le recupero on demand non c'è nessuna pubblicità ma non avendole viste in diretta non lo so se durante la diretta di queste altre corse lo faceva

@roxy: per skippare basta uscire e rientrare

Ultima modifica:
Ma scusa questa domanda l'hai già fatta 3.000 volte in più topic, se nessuno ti ha risposto evidentemente perché guardiamo tutti solo il giro in questi giorni quindi perché non provi direttamente te su un feed qualsiasi che non sia del Giro, c'è ne stanno tanti delle qualificazione del Roland Garros, così finalmente hai una risposta

Io ti posso solo dire che su altre corse ciclistiche quando le recupero on demand non c'è nessuna pubblicità ma non avendole viste in diretta non lo so se durante la diretta di queste altre corse lo faceva

@roxy: per skippare basta uscire e rientrare
Ok ma solo se segui live, se sono in ritardo esco e rientro live perdo il filo eh

Ciao a tutti, mi sono iscritto anch'io per seguire la discussione.
Io vedo ancora interruzioni pubblicitarie costanti durante la tappa del Giro d'Italia. Dalle 13:00 ad ora ci sono state almeno 5 interruzioni.
Visto che è una settimana che va avanti questa cosa, che ho scritto su X e che dalla pagina del servizio clienti discovery non c'è un modo chiaro per contattarli, ho fatto la segnalazione all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Se è un problema tecnico, come scriveva in un messaggio precedente, perché non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale? Un'email di disservizio con una timeline di risoluzione, no?
Se stanno facendo dei lavori e li fanno direttamente in produzione, sono degli incompetenti e non dobbiamo pagare noi.
Il Giro d'Italia dura 3 settimane e già mezzo l'ho dovuto vedere a singhiozzo.
hai fatto benissimo!a me viene anche il dubbio che sia qualcosa legato al fatto che hanno da poco tolto l'abbonamento annuale lasciando solo quello mensile...ma qualunque sia il motivo si tratta di comportamento fraudolento da segnalare

I commentatori sanno quando sono in pubblicità sul lineare e il più delle volte si fermano aspettando il ritorno in onda e questo accade perlopiù ad inizio tappa quando verosimilmente c'è meno gente collegata.

Ora i problemi sono solo sul Giro; ad onor del vero nelle prime tappe ci sono stati continui problemi di freeze e col senno di poi cinsta di pensare che stessero facendo dei test ma non vorrei che avessero aprprofittato di uno dei contenuti che porta a lori più ascolti per inserirci della pubblicità, anche se non sono di inserzionisti.

Facciamo presto a vedere se si ripete appena inizia il Roland Garros.

hai fatto benissimo!a me viene anche il dubbio che sia qualcosa legato al fatto che hanno da poco tolto l'abbonamento annuale lasciando solo quello mensile...ma qualunque sia il motivo si tratta di comportamento fraudolento da segnalare
è un'ora che, per il momento, non ci sono state altre interruzioni durante la tappa del giro. 🤞
Vediamo se tiene botta anche domani.

Come non detto, è appena partia un'interruzione ora! 16:09

I commentatori sanno quando sono in pubblicità sul lineare e il più delle volte si fermano aspettando il ritorno in onda e questo accade perlopiù ad inizio tappa quando verosimilmente c'è meno gente collegata.

Ora i problemi sono solo sul Giro; ad onir del vero nelle prime tappe ci sono stati continui problemi di freeze e col senno di poi cinsta di pensare che stessero facendo dei test ma non vorrei che avessero aprprofittato di uno dei contenuti che porta a lori più ascolti per inserirci della pubblicità, anche se non sono di inserzionisti.

Facciamo presto a vedere se si ripete appena inizia il Roland Garros.
I commentatori si fermano quando ci sono gli spot su Eurosport 1, ovvero quando va la pubblicità per chi ha Sky. In questi giorni invece ci sono delle pubblicità che partono "sopra" al flusso streming normale, e nemmeno i commentatori e la regia lo sanno e a volte vanno sopra a commenti, inteviste ecc.
Sono tra l'altro spot propri di Discovery, di loro programmi.
Ah sul canale multiscreen non succede.

Indietro
Alto Basso