forse perché gli abbonati a discovery+ sono 5 in totale?Vediamo se risolvono.Strano che nell'altra discussione di discovery nessuno denunci la cosa.Sembra che nessuno importi.Boh.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse perché gli abbonati a discovery+ sono 5 in totale?Vediamo se risolvono.Strano che nell'altra discussione di discovery nessuno denunci la cosa.Sembra che nessuno importi.Boh.![]()
Forse molti di più specie nel periodo del giro d'Italia o del Roland Garros o del Australian Open...forse perché gli abbonati a discovery+ sono 5 in totale?
era stata denunciata nel topic del Giro D'Italia, i primi messaggi di questa discussione sono quelli, perchè sono stati trasferiti da quella discussioneVediamo se risolvono.Strano che nell'altra discussione di discovery nessuno denunci la cosa.Sembra che nessuno importi.Boh.![]()
Cioè?Certo che se i Gregorio e Magrini parlassero sempre come fanno TUTTI gli altri, magari dico magari non ci propinerebbero questi spot non richiesti e non previsti soprattutto
Ma scusa questa domanda l'hai già fatta 3.000 volte in più topic, se nessuno ti ha risposto evidentemente perché guardiamo tutti solo il giro in questi giorni quindi perché non provi direttamente te su un feed qualsiasi che non sia del Giro, c'è ne stanno tanti delle qualificazione del Roland Garros, così finalmente hai una rispostaScusate ma sui programmi non seguiti dai lineari,c'è o no pubblicità?
Ok ma solo se segui live, se sono in ritardo esco e rientro live perdo il filo ehMa scusa questa domanda l'hai già fatta 3.000 volte in più topic, se nessuno ti ha risposto evidentemente perché guardiamo tutti solo il giro in questi giorni quindi perché non provi direttamente te su un feed qualsiasi che non sia del Giro, c'è ne stanno tanti delle qualificazione del Roland Garros, così finalmente hai una risposta
Io ti posso solo dire che su altre corse ciclistiche quando le recupero on demand non c'è nessuna pubblicità ma non avendole viste in diretta non lo so se durante la diretta di queste altre corse lo faceva
@roxy: per skippare basta uscire e rientrare
Cioè cosa?Cioè?
hai fatto benissimo!a me viene anche il dubbio che sia qualcosa legato al fatto che hanno da poco tolto l'abbonamento annuale lasciando solo quello mensile...ma qualunque sia il motivo si tratta di comportamento fraudolento da segnalareCiao a tutti, mi sono iscritto anch'io per seguire la discussione.
Io vedo ancora interruzioni pubblicitarie costanti durante la tappa del Giro d'Italia. Dalle 13:00 ad ora ci sono state almeno 5 interruzioni.
Visto che è una settimana che va avanti questa cosa, che ho scritto su X e che dalla pagina del servizio clienti discovery non c'è un modo chiaro per contattarli, ho fatto la segnalazione all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
Se è un problema tecnico, come scriveva in un messaggio precedente, perché non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale? Un'email di disservizio con una timeline di risoluzione, no?
Se stanno facendo dei lavori e li fanno direttamente in produzione, sono degli incompetenti e non dobbiamo pagare noi.
Il Giro d'Italia dura 3 settimane e già mezzo l'ho dovuto vedere a singhiozzo.
I commentatori sanno quando sono in pubblicità sul lineare e il più delle volte si fermano aspettando il ritorno in onda e questo accade perlopiù ad inizio tappa quando verosimilmente c'è meno gente collegata.Cioè cosa?
hai fatto benissimo!a me viene anche il dubbio che sia qualcosa legato al fatto che hanno da poco tolto l'abbonamento annuale lasciando solo quello mensile...ma qualunque sia il motivo si tratta di comportamento fraudolento da segnalare
I commentatori si fermano quando ci sono gli spot su Eurosport 1, ovvero quando va la pubblicità per chi ha Sky. In questi giorni invece ci sono delle pubblicità che partono "sopra" al flusso streming normale, e nemmeno i commentatori e la regia lo sanno e a volte vanno sopra a commenti, inteviste ecc.I commentatori sanno quando sono in pubblicità sul lineare e il più delle volte si fermano aspettando il ritorno in onda e questo accade perlopiù ad inizio tappa quando verosimilmente c'è meno gente collegata.
Ora i problemi sono solo sul Giro; ad onir del vero nelle prime tappe ci sono stati continui problemi di freeze e col senno di poi cinsta di pensare che stessero facendo dei test ma non vorrei che avessero aprprofittato di uno dei contenuti che porta a lori più ascolti per inserirci della pubblicità, anche se non sono di inserzionisti.
Facciamo presto a vedere se si ripete appena inizia il Roland Garros.