Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, ma credo che sia giusto parlarne anche qui, visto che la mia domanda riguarda questo canale accessibile a chi ha skyBER ha scritto:Ne stiamo parlando qui...
hai ragione, mi ero scordato che è free...allora riformulo la domanda...sarà sul satellite free (tvsat) e nella numerazione sky?ale89 ha scritto:Real Time non è su sky ma sul satellite essendo free (compreso il +1).
Speriamo che anche questo canale abbia la stessa copertura di real Time quindi Digitale Terrestre + Satellite + 8Sky) + (TivùSat)![]()
Se sarà un canale non presente già nell'offerta di Sky, le possibilità di vederlo sul sat credo siano scarse...Beppo86 ha scritto:hai ragione, mi ero scordato che è free...allora riformulo la domanda...sarà sul satellite free (tvsat) e nella numerazione sky?![]()
BER ha scritto:Se sarà un canale non presente già nell'offerta di Sky, le possibilità di vederlo sul sat credo siano scarse...
Arriva... confermato da 3750... in personajekkers75 ha scritto:Magarii arrivasse anche su sky![]()
![]()
Anticipato...emacron ha scritto:3750 ha appena detto che arriverà anche su sky
marcobremb ha scritto:Arriva... confermato da 3750... in persona
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2603711&postcount=482
3750... è uno degli expert di questo forum... quindi le informazioni che fornisce sono validissime... detto in altri termini... sa il fatto suo...Beppo86 ha scritto:scusate, ma chi sarebbe questo 3750?
allora sarà un canale con tutte produzioni italiane fatte appositamente per quel canale e/o produzioni straniere acquistate ad hoc...direi molto ma molto bene!!speriamo solo che sia in 16:9!!emacron ha scritto:tra l'altro poco fa mi ha bacchettato sulla mia supposizione che potesse mandare repliche degli altri canali, dicendomi che non è vero e di aspettare e vedere ..![]()
Beppo86 ha scritto:allora sarà un canale con tutte produzioni italiane fatte appositamente per quel canale e/o produzioni straniere acquistate ad hoc...direi molto ma molto bene!!speriamo solo che sia in 16:9!!