Discovery

toto 90 ha scritto:
ragazzi ho appena telefonato a mediaset e un operatore mi a assicurato che a marzo o luglio dovrebbe arrivare il canale di documentari
Pensa che a me avevano detto che sarebbe "entrato a far parte della famiglia premium" un canale stile MTV...
Sono ridicoli! Hanno messo paura alla gente nei giorni scorsi per spingere easypay, dicendo che la prepagata sarebbe costata più di 300 euro!!!

Non mi stancherò mai di dirlo...Non date retta ai call centers!!!:D

Bisogna cercare un po' di capirli gli operatori dei CC, poverini... Spesso sono a contratto determinato con qualche piccola provvigione magari in base agli abbonamenti stipulati, e spesso sono gli stessi capi ad incitarli ad andare sul falso per fare abbonamenti... Questo vale per tutte le aziende, non solo Mediaset.

Per il resto, come ho detto nell'altro thread, il canale di documentari ormai è quasi sicuro che arriverà, bisogna sapere come e quando.

ragazzi che voto dareste a Discovery channel?
A proposito di documentari a me piace molto la striscia pomeridiana di La7, Atlantide se non sbaglio. Chi produce questi documentari, mica la BBC?

Arrittura 5?! :sad:

x Fantaboy...ma che m'hai fregato l'avatar?:5eek: :lol:
capisco che è il logo di premium, ma lo riconosco... l'ombra sotto il baffo l'ho messa io col paintshop, la scritta
mediaset sopra "premium" l'ho fatta io a mano, il colore di sfondo l'ho messo io per renderlo adatto al forum e
lo spazio trasparente sotto il logo l'ho aggiunto per non appiccicare l'avatar ai dati del profilo... .... :)

Tana :D

ovviamente scherzo, usalo tranquillissimamente :)

fabio656 ha scritto:
Arrittura 5?! :sad:
Più volte mi sono lamentato di questo canale, come facevo a dargli la sufficienza? :D

Flask ha scritto:
fabio il livello di Discovery Channel è sceso in questi ultimi anni. In pratica sono sempre le stesse serie di documentari ad esser trasmesse
Esattamente...:evil5:

Flask ha scritto:
fabio il livello di Discovery Channel è sceso in questi ultimi anni. In pratica sono sempre le stesse serie di documentari ad esser trasmesse ;)
per noi che non l'abbiamo mai visti, comunque sono nuovi :D

certo se mi dite che è mosciarello come canale....ci credo...e mi sta calando un pochino l'attesa di questi nuovi canali :crybaby2:

5.5. Non voglio essere troppo cattivo. Sarebbe un buon canale, peccato che si diano poco da fare. Il fatto che mi stupisce è come faccia buoni ascolti nonostante le repliche. :5eek:

Flask ha scritto:
fabio il livello di Discovery Channel è sceso in questi ultimi anni. In pratica sono sempre le stesse serie di documentari ad esser trasmesse ;)
Qualcosa di nuovo lo trasmettono sempre. Il problema vero di DC è che non trasmette più solo documentari (questo in tutto il mondo). Come è fatto e altri programmi sono molto belli però se si pensa a lavori sporchi,american chopper e tutte quelle serie che poco c'entrano con i documentari si capisce che il livello di Discovery è sceso. Lo stesso Top gear che è il mio programma preferito ha poco senso su un canale di documentari.

Indietro
Alto Basso