ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa che a me avevano detto che sarebbe "entrato a far parte della famiglia premium" un canale stile MTV...toto 90 ha scritto:ragazzi ho appena telefonato a mediaset e un operatore mi a assicurato che a marzo o luglio dovrebbe arrivare il canale di documentari
Sicuramente insufficiente, direi un 5...fulmicotone988 ha scritto:ragazzi che voto dareste a Discovery channel?
Più volte mi sono lamentato di questo canale, come facevo a dargli la sufficienza?fabio656 ha scritto:Arrittura 5?!![]()
Esattamente...Flask ha scritto:fabio il livello di Discovery Channel è sceso in questi ultimi anni. In pratica sono sempre le stesse serie di documentari ad esser trasmesse
per noi che non l'abbiamo mai visti, comunque sono nuoviFlask ha scritto:fabio il livello di Discovery Channel è sceso in questi ultimi anni. In pratica sono sempre le stesse serie di documentari ad esser trasmesse![]()
Qualcosa di nuovo lo trasmettono sempre. Il problema vero di DC è che non trasmette più solo documentari (questo in tutto il mondo). Come è fatto e altri programmi sono molto belli però se si pensa a lavori sporchi,american chopper e tutte quelle serie che poco c'entrano con i documentari si capisce che il livello di Discovery è sceso. Lo stesso Top gear che è il mio programma preferito ha poco senso su un canale di documentari.Flask ha scritto:fabio il livello di Discovery Channel è sceso in questi ultimi anni. In pratica sono sempre le stesse serie di documentari ad esser trasmesse![]()