Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Da ieri sono arrivati i bumper di apertura e di chiusura di pubblicità!! (quello di chiusura è stranissimo per i canali Mediaset, credo che sia l'unico ad averlo)

Pessima sorpresa oggi... :eusa_wall:

peccato è stato per più di un mese un bel canale davvero di puro relax e senza stress... e io l'ho molto apprezzato, guardato o registrato, ora però che lo stress è purtroppo arrivato l'ho subito abbandonato... quando avrò voglia di guardare il ch 27 da oggi mi riguarderò solo una delle tante registrazioni fatte con il mio tivumax recorder... che fortunatamente resteranno pulite e riguardabili anche in futuro... :icon_cool:

PS E stasera alle ore 21 son sicuro che guarderò Sky Nature che continua dal luglio scorso a farmi godere dei programmi senza rovinarli con le sovrascritte sui programmi della sera (come se non ci fossero modi tipo promo pubblicitari, televideo, guida Sky e siti internet per conoscerli già... ma magari credono di influenzare la scelta ed è un po' vero io infatti scelgo sempre di guardare un altro canale... :laughing7: )

Oggi il canale compie un mese quindi direi che il periodo di rodaggio è terminato. Da qualche giorno mi pare che sono arrivati anche gli spot e i bumper pubblicitari.

Oggi il canale compie un mese quindi direi che il periodo di rodaggio è terminato. Da qualche giorno mi pare che sono arrivati anche gli spot e i bumper pubblicitari.

E oltre ai prodotti francesi ora ci sono anche quelli italiani, giusto per non farsi mancare quel tocco di incoerenza con la mission del canale che loro stessi si sono dati... come se li avesse obbligati qualcuno a dire che avrebbero trasmesso solo prodotti hollywoodiani... un canale comprato solo per sottrarlo alla concorrenza proprio in un periodo in cui le frequenze si riducono e si costringono altri a chiudere, una vera tristezza.

Per ora IRIS si salva. A meno che non devono pubblicizzare qualcosa di particolare (un tributo ad un attore o un ciclo di film), e in quel caso le mettono anche lì...

E' mai successo che anche su IRIS hanno messo le scritte qualche volta?Perchè tutte le volte che mi è capitato di vedere il canale non le ho mai viste..e spero di non vederle mai..Ma oramai è diventata una moda e tutte le emittenti la stanno copiando!

Ultima modifica:
Le scritte in alto su questo canale ci sono anche di notte? Su Canale 20 e Cine 34 ad esempio di notte le tolgono

Dal 28 febbraio alle 8.25 arriva Chuck con tre episodi che verranno replicati in terza serata ad orari variabili a seconda della durata dei film precedenti

Indietro
Alto Basso