• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Manca però 'una poltrona per due '...

Non capisco perchè questo film venga sempre tirato in ballo quando si parla di film strareplicati. :laughing7:

E' vero che viene trasmesso tutti gli anni, ma alla fine viene trasmesso una e una sola volta all'anno :laughing7: (quando invece qualsiasi film trasmesso su Italia 1, anche il più insulso, ve lo ritrovate replicato su un'altra rete pochi giorni dopo)
 
Anche Chips in programmazione su questo canale

Infatti, è attualmente in replica su IRIS nel week-end e su Rete 4 da lunedì a venerdì.

Eh ma sul 27 è in HD e senza scritte in sovrimpressione tutta un'altra cosa :)

PS Lo stavo guardando anche in questo momento (appena finita La casa nella prateria) e su Tivusat è diventato quasi il mio canale fisso continuate così e sarà sicuramente ancora il mio canale preferito :icon_cool:
 
Ora in preserale non fanno più film ma La casa nella prateria, fino alla prima serata
 
Non capisco perchè questo film venga sempre tirato in ballo quando si parla di film strareplicati. :laughing7:

E' vero che viene trasmesso tutti gli anni, ma alla fine viene trasmesso una e una sola volta all'anno :laughing7: (quando invece qualsiasi film trasmesso su Italia 1, anche il più insulso, ve lo ritrovate replicato su un'altra rete pochi giorni dopo)

Una poltrona per due va venerato e ricordato almeno una volta a settimana allo stesso modo di come guardi con gli occhi languidi il tuo piatto preferito





:evil5:
 
Eh ma sul 27 è in HD e senza scritte in sovrimpressione tutta un'altra cosa :)

PS Lo stavo guardando anche in questo momento (appena finita La casa nella prateria) e su Tivusat è diventato quasi il mio canale fisso continuate così e sarà sicuramente ancora il mio canale preferito :icon_cool:

Non sono propriamente un estimatore dei canali Mediaset, a parte giusto Iris e per qualche film su Rete4 o cartone su Italia1 e 2... Per il resto non sopporto la sua programmazione, soprattutto quella autoprodotta. Ma con 27 non pensavo facessero così sul serio e mai più senza quelle odiose scritte, e invece...

in qualche modo compensa l'assenza dell'HD su Iris... Spero continui così. E' tutta un'altra cosa vedere in un almeno buono HD e i programmi (film/tf) trattati bene.
 
Ma era proprio necessario un altro canale pieno di repliche di repliche?
 
Ma era proprio necessario un altro canale pieno di repliche di repliche?
Vabbè pure Italia1 ormai manda repliche figuriamoci le digitaline... Anche Paramount erano repliche ma almeno aveva una library diversa, Mediaset gira che ti rigira manda sempre le stesse cose, poi riguardo a questo specifico canale aspetto a giudicare perché è ancora in fase embrionale, vedremo col palinsesto a regime come sarà
 
Giusto per zittire le malelingue di chi pensa che 27 sarà l'ennesimo canale-clone di quelli già presenti....stanno trasmettendo "Pallottole cinesi":icon_rolleyes: :laughing7:

Non è passata nemmeno una settimana dalla sua nascita e già ci hanno trasmesso il film più replicato delle reti Mediaset :laughing7:

Se passasse anche film italiani, scommetto avrebbero messo "Selvaggi", film credo replicato quindici volte all'anno tra Rete 4, Iris e Cine34 e a volte persino Italia 2
 
Una poltrona per due va venerato e ricordato almeno una volta a settimana allo stesso modo di come guardi con gli occhi languidi il tuo piatto preferito





:evil5:
Gli ascolti li fa perché viene trasmesso in chiaro solo una volta l'anno.

Mediaset lo sa bene.
 
Se passasse anche film italiani, scommetto avrebbero messo "Selvaggi", film credo replicato quindici volte all'anno tra Rete 4, Iris e Cine34 e a volte persino Italia 2
Quelle porcherie tipo Selvaggi sono prerogativa di Cine 34. Iris ha una programmazione di tutto rispetto.
 
Quelle porcherie tipo Selvaggi sono prerogativa di Cine 34. Iris ha una programmazione di tutto rispetto.
Per me è The Mask una porcheria... "Selvaggi" tutta la vita. Non me ne voglia nessuno :D Comunque il canale (27) piace anche a me. Iris sono d'accordo che ha una programmazione di tutto rispetto , ma rimane con la grossa pecca di non esserci in HD :eusa_wall: , a cui 27 in piccola parte rimedia (per la parte potenzialmente sovrapponibile a Iris come film e telefilm)

PS: "Selvaggi" per anni, l'unico modo legale di vederlo era proprio coi passaggi sulle reti Mediaset, in Home video non esisteva. Ed era un master con classici artefatti da analogico. Dall'anno scorso o poco prima passa in un nuovo master in HD.
 
Indietro
Alto Basso