Manca però 'una poltrona per due '...
Non capisco perchè questo film venga sempre tirato in ballo quando si parla di film strareplicati.

E' vero che viene trasmesso tutti gli anni, ma alla fine viene trasmesso una e una sola volta all'anno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Manca però 'una poltrona per due '...
Anche Chips in programmazione su questo canale
Infatti, è attualmente in replica su IRIS nel week-end e su Rete 4 da lunedì a venerdì.
Non capisco perchè questo film venga sempre tirato in ballo quando si parla di film strareplicati.
E' vero che viene trasmesso tutti gli anni, ma alla fine viene trasmesso una e una sola volta all'anno(quando invece qualsiasi film trasmesso su Italia 1, anche il più insulso, ve lo ritrovate replicato su un'altra rete pochi giorni dopo)
Eh ma sul 27 è in HD e senza scritte in sovrimpressione tutta un'altra cosa
PS Lo stavo guardando anche in questo momento (appena finita La casa nella prateria) e su Tivusat è diventato quasi il mio canale fisso continuate così e sarà sicuramente ancora il mio canale preferito![]()
Vabbè pure Italia1 ormai manda repliche figuriamoci le digitaline... Anche Paramount erano repliche ma almeno aveva una library diversa, Mediaset gira che ti rigira manda sempre le stesse cose, poi riguardo a questo specifico canale aspetto a giudicare perché è ancora in fase embrionale, vedremo col palinsesto a regime come saràMa era proprio necessario un altro canale pieno di repliche di repliche?
Giusto per zittire le malelingue di chi pensa che 27 sarà l'ennesimo canale-clone di quelli già presenti....stanno trasmettendo "Pallottole cinesi"![]()
Non è passata nemmeno una settimana dalla sua nascita e già ci hanno trasmesso il film più replicato delle reti Mediaset![]()
Prima della nascita di Cine34 veniva spesso trasmesso su Iris e Italia2. Ora vedo che lo passano solo su Cine34 e raramente su Rete4.Se passasse anche film italiani, scommetto avrebbero messo "Selvaggi", film credo replicato quindici volte all'anno tra Rete 4, Iris e Cine34 e a volte persino Italia 2
Prima della nascita di Cine34 veniva spesso trasmesso su Iris e Italia2. Ora vedo che lo passano solo su Cine34 e raramente su Rete4.
Gli ascolti li fa perché viene trasmesso in chiaro solo una volta l'anno.Una poltrona per due va venerato e ricordato almeno una volta a settimana allo stesso modo di come guardi con gli occhi languidi il tuo piatto preferito
![]()
Quelle porcherie tipo Selvaggi sono prerogativa di Cine 34.Se passasse anche film italiani, scommetto avrebbero messo "Selvaggi", film credo replicato quindici volte all'anno tra Rete 4, Iris e Cine34 e a volte persino Italia 2
Per me è The Mask una porcheria... "Selvaggi" tutta la vita. Non me ne voglia nessunoQuelle porcherie tipo Selvaggi sono prerogativa di Cine 34.Iris ha una programmazione di tutto rispetto.
Non gli fai una bella pubblicità a Vanzina.