Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tu stai scherzando vero? tu credi alle veline aziendali? tu hai presente le condizioni di lavoro all'interno di amazon? le denunce da tutto il mondo?
Ti faccio presente che amazon in italia e in europa e uno dei piu grandi elusori fiscali, solo in Italia lo scorso anno ha pagato 150 milioni di euro in tasse a fronte di 7 miliardi di fatturato.
Soldi che pagherai tu al posto suo e al posto dei commercianti che avranno chiuso.
Dai uno sguardo a questo: https://www.corriere.it/dataroom-mi...5d92dde2-9843-11ea-ba09-20ae073bed63-va.shtml
Smettete di difendere chi vi frega!
Come si fa a sapere da quale deposito spediscono?
Spesso arrivano due pacchi, quando potrebbero farne uno e consegnato una sola volta!
Questo farebbe supporre che partono da depositi diversi.
Spesso quello che ordini sta in luoghi diversi e fanno percorsi del tutto differenti per arrivare fino a teCome si fa a sapere da quale deposito spediscono?
Spesso arrivano due pacchi, quando potrebbero farne uno e consegnato una sola volta!
Questo farebbe supporre che partono da depositi diversi.
Grazie si poi ho trovato.vai nel tuo profilo ed alla voce amazon prime disattivi il rinnovo a pagamento dell'iscrizione
Scusate la mia totale ignoranza, ho una certa età, se il quesito è stato già posto.
Se vado in tabacchino abilitato come PuntoLis e faccio una Amazon Ricarica in Cassa da 50 euro ad esempio, con il codice che ottengo ed andando su l'account Amazon "Aggiungi un Buono Regalo", posso poi sottoscrivere un abbonamento Amazon Prime Video?
https://www.puntolis.it/it/ricariche/codici-acquisto/amazonricaricaincassa
No, le Amazon Ricarica non sono valida per attivare Prime
Quindi non c’è un modo tramite un codice regalo acquistato dal tabaccaio di fare un abbonamento a prime video?
Ho utilizzato questo sistema per Netflix con successo con Amazon Prime Video non si può fare?
Dipende da quello che c'è scritto nella pagina.ciao, vorrei acquistare un capo di abbigliamento da un venditore marketplace italiano cioè non venduto e spedito da amazon, da quel che ho capito se la taglia non va bene devo rimandarlo a mie spese per avere la giusta taglia, giusto? Ma se fosse spedito da amazon sarebbe la stessa cosa? grazie
ciao, vorrei acquistare un capo di abbigliamento da un venditore marketplace italiano cioè non venduto e spedito da amazon, da quel che ho capito se la taglia non va bene devo rimandarlo a mie spese per avere la giusta taglia, giusto? Ma se fosse spedito da amazon sarebbe la stessa cosa? grazie
Per l'iscrizione ad Amazon Prime (che comprende anche Prime Video, oltre a Music e Reading) credo che Amazon richieda di lasciare i dati di una carta su cui "sicuramente" potranno procedere ad effettuare l'addebito nel momento richiesto, e penso che sia per questo che non viene accettata la tua carta (immagino venga vista come una prepagata).Ciao, se attivo amazon prime per 30 giorni gratuitamente, ho accesso anche a prime video in questo periodo o solo dal momento in cui pago i 36€ ?
Chiedo perchè io vorrei attivare prime video, ma se lo faccio dalla sua pagina non mi accetta la carta che vorrei usare (debit card maestro)come metodo di pagamento, mentre su amazon me la prende e riuscirei ad iscrivermi ad amazon prime.
Altra cosa, nel momento in cui pagherò i 36€, avendo attivo su questa carta il 3d secure code, come funzionerà il pagamento ?![]()
Se il prodotto è venduto da terzo, ma spedito da Amazon valgono le condizioni di reso di Amazon. Se è venduto e spedito da terzi sono loro a stabilire la modalità e le trovi indicate nella pagina Amazon del venditore