Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Non ho mai comprato vestiti , tranne calze tecniche per il running . Intendo pantaloni , jeans , maglioni , giubbotti , scarpe , ecc....
Qualcuno ha già provato ??

io ho provato e a parte la chiarezza riguardo alle taglie(se il fornitore ne fornisce una precisa viene indicata quella altrimenti si va per taglie interenazionali con tanto di tabella, in molte inserzioni tra le foto disponibili trovi anche la guida alle taglie) è sempre buona norma andare sul sito ufficiale del produttore per sapere con le tue misure prese col metro a casa o da un indumento(in caso di regalo) vedere a quale taglia corrisponde, ci sono noti marchi americani le cui misure di una M per uno equivalgono alla XS per l'altro. stando attenti si può fare benissimo e senza sorprese per d+ il reso di amazon e anche di altri siti rinomati è veramente facile e indolore

Anche a me sembrano molto più lente le spedizioni... Articoli venduti e spediti da Amazon, partiti da Piacenza e tutti in consegna con minimo 3 giorni...

Fino a poco fa sarebbero tutti arrivati il giorno dopo

proteggono l'acquirente che usa prime e paga per quello. se uno si vede arrivare le cose un giorno dopo senza avere prime...non fa prime. devi considerare anche che le richieste ad amazon sono in crescita + i vari problemi meteo degli ultimi giorni...tra ghiaccio, voli, venti, neve

proteggono l'acquirente che usa prime e paga per quello. se uno si vede arrivare le cose un giorno dopo senza avere prime...non fa prime. devi considerare anche che le richieste ad amazon sono in crescita + i vari problemi meteo degli ultimi giorni...tra ghiaccio, voli, venti, neve
Io ho prime da anni ed erano tutte spedizioni prime

un ottimo modo per far chiudere tutti i negozi fisici di abbigliamento

Non volevo creare polemiche, ma, come ho scritto nel messaggio #157, non ho mai acquistato alcun capo di abbigliamento online e molto difficilmente lo farò, visto che per qualsiasi capo ho bisogno di provarlo, per sentire come mi sta, dato che poi non c'è pantalone che non porti a farlo accorciare per quanto riguarda la lunghezza e stringere sul fondo.

Beh, capisco il disagio dei negozi fisici, ma il mercato è questo.
Se Amazon mi garantisce uno sconto notevole, perché non approfittarne?
Io solitamente non lo faccio, preferisco spendere 20/30€ in più, ma essere sicuro.

Mia moglie ha preso un paio di New Balance, provate in negozio, di un colore che però non le piaceva (perché c'era solo quello), e su Amazon le ha comprate del colore che voleva.
A dire il vero calzavano leggermente più grandi, nonostante fosse il medesimo modello.

Per quanto riguarda abbigliamento e accessori ci sono siti specializzati che operano nel settore da molto più tempo di Amazon e che offrono assortimenti vasti comprensivi di proposte per tutti i gusti grazie a rapporti consolidati con i brand ed i principali intermediari del settore.
Insomma, Amazon ormai copre tutti i settori merceologici e si vedono i frutti degli investimenti che hanno fatto negli ultimi anni ma, così come non comprerei un vestito in un gran bazar generalista, per gli acquisti online di abbigliamento e accessori esistono altri operatori che garantiscono qualità, prezzi convenienti e possibilità di cambio/reso in modo snello ed affidabile.

Anche a me sembrano molto più lente le spedizioni... Articoli venduti e spediti da Amazon, partiti da Piacenza e tutti in consegna con minimo 3 giorni...

Fino a poco fa sarebbero tutti arrivati il giorno dopo
Idem. Nonostante ho il prime le spedizioni sono lente.Ragazzi nonostante il pacco mi viene spedito con Prime ci mette tre giorni come mai ragazzi? E non solo . Consegna con poste italiane che tra l'altro non lo preferisco perché poi c'è il rischio che il postino non trova nessuno e mi lascia lo scontrino sulla cassetta della posta. Ragazzi perché con poste?

Idem. Nonostante ho il prime le spedizioni sono lente.Ragazzi nonostante il pacco mi viene spedito con Prime ci mette tre giorni come mai ragazzi? E non solo . Consegna con poste italiane che tra l'altro non lo preferisco perché poi c'è il rischio che il postino non trova nessuno e mi lascia lo scontrino sulla cassetta della posta. Ragazzi perché con poste?
Mai successo e sempre consegna brt o sda. Io acquisto molto tra l'altro

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

io con Prime ricevetti il mio cell dopo più di 3 gg....feci l'ordine però il 31 dicembre 2015.
forse a me lo portò bartolini

Perché hanno fatto un accordo Amazon Poste per la consegna dei pacchi di Amazon

Da oggi ho messo Prime. Ho ordinato una cosa che deve arrivare con urgenza, vediamo quando la spediscono e quando arriva :)

Ordinato ieri alle 12, spedito ieri alle 21:34 con DHL.
Arrivato a Milano alle 22:24, a Roma alle 8 e dalle 8:34 la spedizione risulta in consegna :)
Altro che poste italiane

Indietro
Alto Basso