Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

se può farvi piacere anche io sto aspettando un oggetto Amazon Prime spedito con.... poste.
:crybaby2:
Doveva arrivare Mercoledì, ovviamente :icon_twisted:

mi sa che in tempo di crisi...si sono affidati a poste. (hai verificato se fosse un prodotto prime (scritto accanto al prezzo), "pagato" con amazon prime).

cmq dai primi dati delle feste in tutto il mondo le consegne sono quintuplicate dallo scorso anno...insomma un enorme balzo in avanti.

se può farvi piacere anche io sto aspettando un oggetto Amazon Prime spedito con.... poste.
:crybaby2:
Doveva arrivare Mercoledì, ovviamente :icon_twisted:

assolutamente sì, un pacchetto con due prodotti prime, ordine fatto la sera del 24 dicembre ( :D ) consegna prevista Mercoledì 28. Abbonato prime ho la consegna a un giorno, la gestione dell'ordine è avvenuta il 27 ed il 27 sera è partita da Piacenza.
Spedizione con poste italiane, tracking.... ed il nulla.
Ah, tra l'altro il numero tracking che viene indicato da Amazon non viene riconosciuto dal "dovequando" di Poste, e la tracciatura effettuata tramite Amazon è ferma al 27 Dicembre.
Piuttosto, ho notato che da Amazon è apparentemente sparito il wizard di "segnala un problema". Utilissimo in questi casi, ti veniva immediatamente chiesto su quale dei tuoi ordini avevi un problema da segnalare. Non riesco a trovarlo più.
Ho il sospetto che per questo periodo di extralavoro lo abbiano tolto per non essere sovraccaricati da richieste (dovute sostanzialmente a ritardi) pure loro.

Mi sa che arriva prima a me il treppiede ordinato ieri (non ho Prime), spedito oggi, arrivo previsto per lunedì che i vostri pacchi Prime :D :laughing7:

Certe volte stanno meno ad arrivare i pacchi dall'estero, ho aquistato un pacco su amazon France, spedito il 22 arrivato il 27 mattina, in pratica meno di tre giorni essendo le festività di mezzo, un pacco dal Canada tramite venditore e bay mi è arrivato in soli 5 giorni lavorativi :)

Piuttosto che GLS, vado direttamente nei centri di smistamento a prendere il pacco.
Quando ordino, spero sempre che non mi diano GLS. Meglio le Poste per quanto mi riguarda.

Guarda si vede che dipende molto dalla città, perchè io sinceramente non ho mai avuto problemi, l'unico corriere che mi ha portato problemi più di una volta è Nexive. Per il resto non mi posso lamentare, nemmeno delle Poste Italiane.

Guarda si vede che dipende molto dalla città, perchè io sinceramente non ho mai avuto problemi, l'unico corriere che mi ha portato problemi più di una volta è Nexive. Per il resto non mi posso lamentare, nemmeno delle Poste Italiane.

Si, si non lo metto in dubbio.
Ma non mi nominare la filiale di Brescia della GLS :D :badgrin: :D

Invece con le Poste mi è arrivato un pacchettino con un dispositivo che registra la TV e non ho avuto alcun problema: puntuale, tracking perfetto (alle 8 di mattina sapevo che era a 10km da casa ed è arrivato puntualmente alle 11 con la Posta) come l'imballaggio.

Poi è vero che dipende moltissimo anche dal corriere (cioè proprio chi guida il camioncino :D)...

Da parte mia con gls mai nessun problema, il pacco dalla francia mi è arrivato sempre con gls

Beati voi.. a me sempre le poste mi capitano :D
E c'è il problema che ogni volta il pacco sta fermo 3 giorni a Fiumicino

Pacco spedito con Poste (anche se il tracking lo si fa comunque dal sito SDA), partito ieri da Piacenza con arrivo stimato il 2 gennaio, arrivato oggi alle 13, consegnato dal postino!
Insomma, quasi più efficienti di DHL!

Indietro
Alto Basso