Era chiaramente un errore di prezzo però di solito quando succede ti annullano l'ordine nel giro di poco, a volte minuti... Qui sono 10 ore e ancora è lì, vediamo![]()
Anche perchè a quel prezzo non se ne compra nemmeno uno giocattolo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era chiaramente un errore di prezzo però di solito quando succede ti annullano l'ordine nel giro di poco, a volte minuti... Qui sono 10 ore e ancora è lì, vediamo![]()
Era chiaramente un errore di prezzo però di solito quando succede ti annullano l'ordine nel giro di poco, a volte minuti... Qui sono 10 ore e ancora è lì, vediamo![]()
Poco fa ho ricevuto questa mail. Indicano che il pacco è in consegna?ovvio...se hanno stabilito che non consegnano beni delle filiere non essenziali fino a fine emergenza, non ti consegneranno quel che hai ordinato fino ad allora...
armati di tanta pazienza e non stressarti più del dovuto...![]()
Poco fa ho ricevuto questa mail. Indicano che il pacco è in consegna?
sembrerebbe di sì...però oggi è il primo aprile...sai com'è...![]()
![]()
![]()
Era quello elettrico o no ?Arrivato dieci minuti fa, lasciato nell'androne del palazzo.
Ho preso due cosine per la casa non importanti , con Amazon Prime . Una settimana di attesa per la consegna a casa : ordinate mercoledì , non sono ancora state spedite. Speriamo che la settimana rimanga tale....![]()
io un oggettino dagli usa. Come mai da li e' in transito ad Amsterdam? la dicitura parla di sdoganamento..ad Amsterdam.
Dipende comunque dai casi, io ho acquistato un prodotto da venditore terzo tramite Amazon, che partiva dalla provincia di Avellino, ordine fatto: giovedì 16 aprile e consegnato martedì 21 ma già lunedì mattina era arrivato a Catania, nella sede locale del corriere, che poi lo ha consegnato a me.
Quindi nel mio caso, posso dire che i tempi di spedizione/consegna, sono stati piuttosto celeri.
come riportato in tutte le schermate. le consegne sono molto dilatate. non ti fidare di nessuna data vicina o lontana che sia fino a quando il prodotto non risulta spedito. ho ordinato delle cose con tempi di consegna mensili che poi sono arrivate in qualche giorno con prime.
molte cose persino marchiate amazon vengono dalla germania e non dai nostri magazzini(come quando fecero gli scioperi in italia per il prime day...e amazon dirottò tutto il traffico su altri magazzini)