celeradavide
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 5 Maggio 2009
- Messaggi
- 1.276
No, per ora non ricevuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È successa una cosa bizzarra a un mio collega: ha ricevuto un paio di auricolari mai ordinati, s’è ritrovato l’addebito sulla PostePay (5€) e mentre cercava di fare il reso, ha scoperto che sul sito di Amazon è stata postata una recensione a suo nome di quel prodotto!
Chiaro che gli è stato hackerato l’account, probabilmente qualche venditore lo fa per boostare i prodotti sul sito, inserendo poi recensioni positive.
https://www.giardiniblog.it/come-funziona-amazon-prime-vantaggi/Ma come faccio a sapere se un prodotto può beneficiare della spedizione prime?
Ad esempio, devo ordinare 3 prodotti e spenderò in tutto sui 20€, quindi non avendo Prime pagherò le spese di spedizione. Però, sapere che tutti i prodotti beneficiano di Prime, a quel punto fare l'abbonamento Prime per un mese
Qualcuno sa se Poste fa il secondo tentativo di consegna già il giorno dopo (ovviamente se lavorativo)?
Stesso discorso per me... ed avevo intuito che fosse lui e mi sono precipitato a scendere per riprendere il pacco.Oggi nel primo pomeriggio mi hanno consegnato un ordine Amazon. Il postino, mentre suonava il mio campanello nel condominio, mi ha pure telefonato sul cellulare per accertarsi che fossi in casa!
Riporta il tuo nome reale, ovvero quello con cui sei registrato ad Amazon? Tutte le mail di Amazon lo riportano, quindi se non c'è è un tentativo di phishing (e ovviamente non cliccare sul link ma vai direttamente sul sito di Amazon dal browser e non dalla posta).Oggi mi è arrivata questa email. Ma è normale?
La sua utenza sul sito di Αmаzοn.it è stata temporaneamente sospesa perché non ha ancora effettuato l'aggiornamento obbligatorio del suo profilo, come richiesto in precedenza dal nostro servizio di assistenza.
La informiamo con la preѕеnte email, che non può più effettuare alcun tipo di operazione online.
Per riattivare la sua utenza, la invitiamo ad effettuare l'aggiornamento in questione tramite il seguente link:
Accedi ai servizi online
Truffa al 100%Oggi mi è arrivata questa email. Ma è normale?
La sua utenza sul sito di Αmаzοn.it è stata temporaneamente sospesa perché non ha ancora effettuato l'aggiornamento obbligatorio del suo profilo, come richiesto in precedenza dal nostro servizio di assistenza.
La informiamo con la preѕеnte email, che non può più effettuare alcun tipo di operazione online.
Per riattivare la sua utenza, la invitiamo ad effettuare l'aggiornamento in questione tramite il seguente link:
Accedi ai servizi online
....anch'io mi sono precipitato, senza rispondere alla sua telefonata....2 gg prima invece soltanto suonata al campanello.Stesso discorso per me... ed avevo intuito che fosse lui e mi sono precipitato a scendere per riprendere il pacco.
Inizia con "Gentile Utente..." e poi la parte della mia email prima della chiocciola. Normalmente nelle email si rivolgono a me con "Ciao 'Nickname'".Riporta il tuo nome reale, ovvero quello con cui sei registrato ad Amazon? Tutte le mail di Amazon lo riportano, quindi se non c'è è un tentativo di phishing (e ovviamente non cliccare sul link ma vai direttamente sul sito di Amazon dal browser e non dalla posta).
Inizio a pensare che sia così.Truffa al 100%
Oggi mi è arrivata questa email. Ma è normale?
La sua utenza sul sito di Αmаzοn.it è stata temporaneamente sospesa perché non ha ancora effettuato l'aggiornamento obbligatorio del suo profilo, come richiesto in precedenza dal nostro servizio di assistenza.
La informiamo con la preѕеnte email, che non può più effettuare alcun tipo di operazione online.
Per riattivare la sua utenza, la invitiamo ad effettuare l'aggiornamento in questione tramite il seguente link:
Accedi ai servizi online
Fatto. In effetti mi puzzava un po', per averne conferma ho domandato qui nel forum.Truffa ! cancella la mail in modo definitivo