Discussione su Browser Opera

Anche io ho iniziato ad usare opera da poco e lo trovo davvero un'alternativa più che valida ai tanti rinomati chrome firefox e IE,credo proprio che d'ora in poi sarà il mio broswer predefinito.:laughing7: :laughing7: :laughing7:

Release notes

Release date: 2013-02-05

Opera 12.14 is a recommended upgrade offering security and stability enhancements.

la fine di un era...
17 anni di presto,e la moda adesso coinvolge anche opera browser che di fatto si adatta e si abbassa le braghe in barba ai suoi utenti piu affezionati!

e già inizia il boicottaggio dei piu affezionati che si sentirebbero traditi dallo staff di opera!
amen!

ciao a tutti, leggevo su internet che opera mini è utilizzabile solo con connessioni su APN WEB e non WAP .. me lo confermate?

P.S. la mia esperienza personale pare confermarlo :doubt: ..ho provato a connettermi con opera mini ed ha utilizzato di default l'APN WEB (con ovvia conseguenza mazzata in termini di credito) ..

Si io l'ho provato per vedere com'è
Per i segnalibri ho dovuto installare un'estensione fatta da Opera stessa perchè non sono al momento previsti!

Altro problema è un rettangolo nero quando sto guardando un video su youtube, ma solo quando entro nel mio account (dovrebbe comparire la playlist in quell'area, infatti chiamandola non si vede tutta ma viene tagliata esattamente in quel rettangolo!)

L'ho appena installato... Praticamente è un altro browser... l'hanno spolpato per bene... hanno tolto tutte quelle caratteristiche che lo rendevano molto personalizzabile durante la navigazione (disabilitazione al "volo" degli stili, immagini, animazione delle gif, disabilitazione plug-in , disabilitazione javascript ecc... ) e persolnalizzazione della finestra coi pulsanti che si voleva, o almeno non le trovo... cmq non mi trovo per niente... poi sta fissa di fare tutto a icone giganti che hanno tutti... provo Firefox... finora avevo sempre preferito Opera... ma a sto punto...

La cosa positiva che ho notato subito è che è molto più veloce; da qualche versione era diventato piuttosto lento...

Ultima modifica:
Cavolo avevo appena installato Firefox... :D cmq vabbe provo a continuare a usarlo sul Digital-forum per un po' (magari cambio idea sul nuovo browser :icon_rolleyes: )

Per ora non vedo alcun malfunzionamento...

Ultima modifica:
Installata la nuova versione di Opera 15.00, non è stato possibile eseguire l'aggiornamento automatico in quanto non lo rilevava e non lo dava disponibile, quindi ho scaricato il setup dal link pocanzi indicato dall'utente "bobbys", lo sto provando anche per il forum e non da alcun problema, il tutto sembra funzionare bene, non riscontro problemi neanche nella visualizzazione delle pagini, va tutto una meraviglia. :)

Indietro
Alto Basso