Discussione su Browser Opera

per altro qualche settimana fa opera, ha rilasciato in versione ufficiale un UPGRADE di opera 12,che corregge un noto BUG( Heartbleed )!
si passa dalla 12.16 alla 12.17..manna dal cielo per chi è affezionato al vero opera!

Aggiornare Opera alla versione 24

http://secunia.com/advisories/60265/

Description

Some vulnerabilities with an unknown impact have been reported in Opera.

The vulnerabilities are caused due to a bundled, vulnerable version of Chromium. No further information is currently available.

The vulnerabilities are reported in versions prior to 24.

Solution:
Upgrade to version 24.

Ho scaricato e reinstallato dopo tempo Opera con quest'ultima versione, voglio tornare ad utilizzare questo browser, tuttavia mi resta un dilemma che non riesco e dico stupidamente a risolvere, dove si trova il comando per controllare poi in futuro gli aggiornamenti della nuova versione, con tutti gli altri browser nessun problema con Opera non riesco a trovarlo, grazie. :eusa_think:

Niente da fare ho visto il link e non riesco a trovare la funzione verica aggiornamenti con modalità manuale; ho notato solo che in quest'ultima versione vengono cercati gli aggiornamenti automaticamente dalla scheda "Info su Opera", mi da pur essendo collegato ad internet errori nella ricerca degli aggiornamenti.
Ho privato a fare una ricerca su internet per sapere se è possibile correggere l'installazione ma ho trovato solo il comando about://opera ma una volta anche li non riesco a riparare nulla; qualcuno ha consigli da dare? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Nessuno può consigliarmi cosa fare? Perchè non riesco a trovare la voce per aggiornare manualmente? :eusa_think:

Visto che non sono riuscito a trovare una soluzione per ripristinare al meglio Opera, l'ho disinstallato e devo ammettere che sono molto deluso da questo browser, speriamo che in futuro lo migliorino ed allora potrò anche ripensare ad installarlo nuovamente. :sad:

Ultima modifica:
Aggiornamento automatico eseguito con successo per Opera alla nuova versione 26.0.1656.60 ;)

Indietro
Alto Basso