Discussione su Chili

Capisco che ci sono anche i codici, non so se questa promo è stata inserita.

APPROFITTA DELLA CYBER WEEK!

Acquista la tua Gift Card CHILI scontata del 50%

1. Scegli la Gift Card CHILI del valore che desideri
2. Inserisci a Carrello il Codice Sconto: 01WEEK47

Promozione valida fino al 6 Dicembre 2016. Il Codice Sconto è utilizzabile una sola volta e per l'acquisto di una sola Gift Card CHILI.

Mi mancano i codici. :D Non hanno ancora aggiornato con i nuovi codici, oppure è finita l'iniziativa.

L'iniziativa dovrebbe continuare fino a fine anno e c'è una minima probabilità che continui (sarà data comunicazione in merito).
Ho provato a contattare due dei vari siti, ho potuto comunicare solo con uno perchè l'altro non mi ha proprio risposto :eusa_naughty: .
Io ho comunicato con Best Serial, sono stati gentili e veloci. In un primo momento mi avevano detto di ripassare alla solita pagina delle news ma purtroppo era cambiata solo la data di validità (portata al 15 dicembre poi riportata all'8).
Ho risegnalato la cosa e che il codice era ancora il vecchio. Non ho ben capito, qualcosa non è andato come previsto, forse chili doveva prorogarli e non lo ha fatto.
Mi hanno detto che è stata segnalato il problema e di aspettare direttamente il prossimo appuntamento ossia il 16.
Speriamo bene :D ciao

carosel_edicard.jpg

Bello il cofanetto dei film di "Nanni Moretti"!, mi intriga questo Chili!!!!!

Ho provato Chili con questi codici, ma son sincero, non credo che acquisterò prime visioni in futuro.

Purtroppo la qualità non mi ha soddisfatto, nemmeno in HD+ su PC. Ho testato Chili su tutte le piattaforme a mia disposizione (360, Smart TV, PC). L'encoding soffre nelle scene scure e anche nelle scene movimentate. Lo streaming di Netflix è avanti anni luce.

Magari non è colpa loro, sono i master che riceve dalle major ad essere così, non so. L'acquisto di un film è fuori discussione, e anche un noleggio a 5,99€ non mi convince. Continuerò ad andare di Blu-ray.

su Best Serial di nuovo scadenza variata da 8 a 15 (il che sta generando confusione a vari utenti anche altrove da ciò che leggo) ma il codice è fermo a quello di 2 settimane fa. Nulla di nuovo gli altri siti. Vediamo se cambia qualcosa in mattinata. Bho? :eusa_think:

Alla fine conta il codice, se il codice rimane lo stesso possono stare a cambiare data quante volte vogliono, tanto sempre solo una volta si può usare. Secondo me in questa settimana senza aggiornare il codice hanno ricevuto molti click nelle loro pagine. :D

Iniziativa terminata! :sad2:
BestSerial è stato davvero cortese da avere del tempo per informarmi che c'è stato un cambio di programma e l'iniziativa è terminata.
Immagino che valga anche per gli altri ma non so. Probabilmente seguirà un comunicato in merito. Sembra ne siano venuti a conoscenza adesso anche loro.
Ovviamente il credito residuo, per chi ne ha ancora è valido fino al 31 dicembre.

Bella iniziativa però, spero che venga ripresa da altri o da questo stesso circuito in futuro.

ps. mi mancavano due episodi per completare le tre stagioni di Cleveland show :eusa_snooty:

Iniziativa terminata! :sad2:
BestSerial è stato davvero cortese da avere del tempo per informarmi che c'è stato un cambio di programma e l'iniziativa è terminata.
Immagino che valga anche per gli altri ma non so. Probabilmente seguirà un comunicato in merito. Sembra ne siano venuti a conoscenza adesso anche loro.
Ovviamente il credito residuo, per chi ne ha ancora è valido fino al 31 dicembre.

Bella iniziativa però, spero che venga ripresa da altri o da questo stesso circuito in futuro.

ps. mi mancavano due episodi per completare le tre stagioni di Cleveland show :eusa_snooty:
Ieri, a sorpresa, il sito Best Movie inserì il codice di 10 € ...peccato che sia finita l'iniziativa!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ho scoperto che è possibile ricevere un buono di 10 euro su Chili acquistando 20 euro in prodotti P&G presso i supermercati Carrefour:
http://www.vinciilcinema-pg.it
La promozione scade il 31 marzo.
Qualcuno ha già provato?

Nuovo codice da 25€ BEMYCHILI16

Attiva la promo entro il 31 gennaio 2017 ed utilizza il valore per noleggiare film all'interno della sezione PROMOZIONI/PROMO PER TE del Catalogo.

Parla solo di noleggio nei dettagli, ma ho provato e si può anche acquistare i contenuti (solo della sezione PROMOZIONI/PROMO PER TE).

Se avete un metodo di pagamento attivo, prima dell'acquisto verificate sempre nel riepilogo finale che scala i soldi dal borsellino elettronico e non dal vostro metodo di pagamento.

Indietro
Alto Basso