un divoratore di contenuti![]()
Più che altro di codici, il tempo per vedere tutti i contenuti che ho acquistato o noleggiato è poco. Diciamo che mi sono fatto la videoteca per quando sarò più vecchio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un divoratore di contenuti![]()
È anche il bello dell'OTT..Più che altro di codici, il tempo per vedere tutti i contenuti che ho acquistato o noleggiato è poco. Diciamo che mi sono fatto la videoteca per quando sarò più vecchio.![]()
![]()
Ieri, a sorpresa, il sito Best Movie inserì il codice di 10 € ...peccato che sia finita l'iniziativa!Iniziativa terminata! :sad2:
BestSerial è stato davvero cortese da avere del tempo per informarmi che c'è stato un cambio di programma e l'iniziativa è terminata.
Immagino che valga anche per gli altri ma non so. Probabilmente seguirà un comunicato in merito. Sembra ne siano venuti a conoscenza adesso anche loro.
Ovviamente il credito residuo, per chi ne ha ancora è valido fino al 31 dicembre.
Bella iniziativa però, spero che venga ripresa da altri o da questo stesso circuito in futuro.
ps. mi mancavano due episodi per completare le tre stagioni di Cleveland show :eusa_snooty: