Discussione su Chili

Io ho attivato la GIFT CARD Vodafone da 10 € e non ne ho ancora usufruito. Se utilizzo il codice da te postato mi sovrascrive la GIFT Vodafone o si aggiunge a questa?
Sì si, usa prima il credito del borsellino elettronico...poi attivi l'altro

Io ho attivato la GIFT CARD Vodafone da 10 € e non ne ho ancora usufruito. Se utilizzo il codice da te postato mi sovrascrive la GIFT Vodafone o si aggiunge a questa?

ATTENZIONE
Sul tuo account è attiva la Gift card Vodafone Happy . Se procedi la Gift card attualmente in corso sarà disattivata e l'eventuale saldo residuo sarà azzerato. Procedi per attivare la tua nuova Gift card Facile.it.

Ma con il coupon di vodafone quali film si può comprare perché non riesco a prenderne punti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ma con il coupon di vodafone quali film si può comprare perché non riesco a prenderne punti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Solo noleggio, quando vai su Gift Card ti fa vedere i contenuti che puoi noleggiare. Ps, disattiva la firma di Tapatalk.

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 22/12/17 con il codice HAPPYFRIDAYCHILI. Tutti i dettagli su voda.it/chili
Ciao TIDUS, ho ricevuto anche io questa offerta con la Happy Friday, volevo sapere: per poter usufruire della promo bisogna attivare un nuovo account con Chili o si può utilizzare quello già esistente?

Ciao TIDUS, ho ricevuto anche io questa offerta con la Happy Friday, volevo sapere: per poter usufruire della promo bisogna attivare un nuovo account con Chili o si può utilizzare quello già esistente?

Puoi utilizzare il tuo account Chili già esistente.

Infatti io ho lasciato stare

Prima si usano i 10 euro della promo Vodafone, esauriti i 10 euro si può attivare il codice da 20 euro.

Prima si usano i 10 euro della promo Vodafone, esauriti i 10 euro si può attivare il codice da 20 euro.

Quindi posso noleggiare una serie di film coi 10€ di Vodafone, e poi attivare il codice da 20€? E i film già noleggiati rimangono sull'account? Sono "neofita" di Chili e non so ancora bene come funziona. Mi pare comunque un servizio interessante

Quindi posso noleggiare una serie di film coi 10€ di Vodafone, e poi attivare il codice da 20€? E i film già noleggiati rimangono sull'account? Sono "neofita" di Chili e non so ancora bene come funziona. Mi pare comunque un servizio interessante
In pratica si, ricordati che una volta avviato (un film noleggiato) hai 48 ore per portarlo a termine!

Ieri ho trovato il nuovo aggiornamento dell' app Chili. Mi ha fatto faticare un po' per far partire un Film noleggiato.
Cmq funziona benissimo.

Nell'app per smart tv non si può riprendere un contenuto interrotto, mi confermate? E nemmeno il cambio volume mi va.

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 22/12/17 con il codice HAPPYFRIDAYCHILI. Tutti i dettagli su voda.it/chili

Grazie. TIDUS....attivato pure io;).....sai per caso l'altro codice da 20€ entro quale scadenza va attivato?? grazie.

salve, qualcuno può confermarmi se l'ultima versione della app su android funziona con chromecast?

Segnalo una promo interessante, l'unica che mi risulti al momento in vigore su Chili.

Acquistando la birra Warsteiner (3x33cl) entro il 30/10, si ottiene una gift card chili del valore di 4,99€ per noleggiare un film tra quelli abbinati alla promo.
Regolamento:
https://www.berlincalling.it/RegolamentoConcorso.pdf

Segnalate pure altre promo su Chili quando arrivano (questa ad esempio era partità già quest'estate).

Non so se c'è già.

Star Q8-CHILI

BUONO PER UN FILM DIGITALE

Ricevi un buono per un film digitale gratuito
Il catalogo premi StarQ8 ti regala la possibilità di ottenere un buono per un film in streaming digitale** su Chili, a scelta tra 800 film.

IN REGALO AD OGNI RIFORNIMENTO SERVITO DI MINIMO 30L

In questo caso non hai necessità di spendere i tuoi Punti Stella per poter vedere un film in streaming gratis su Chili, ma puoi sempre sfruttare i Punti Stella per scegliere uno degli altri premi Chili Cinema sul Catalogo StarQ8.

** I codici devono essere attivati su www.promo.chili.com/StarQ8 entro il 30 novembre 2018. Una volta scelto il film su CHILI il cliente avrà 28 giorni per la visione (o 48 ore dal primo play).
I Buoni Cinema saranno validi 30 giorni dalla data di inserimento codice.

BUONO PER UN FILM DIGITALE PIÙ CINEMA

Premiati con film gratuiti in streaming e al cinema
Grazie al catalogo premi StarQ8 e a Chili Cinema hai la possibilità di vedere film in streaming gratuito o di andare al cinema gratis.

Senza spendere Punti Stella, ma con un rifornimento, infatti, è possibile ottenere subito un film in digitale** da vedere su CHILI a scelta tra 800 film + un buono per andare al cinema gratis.

IN REGALO AD OGNI RIFORNIMENTO SERVITO DI MINIMO DI 30L di Q8 HI PERFORM

** I codici devono essere attivati su www.promo.chili.com/StarQ8 entro il 30 novembre 2018. Una volta scelto il film su CHILI il cliente avrà 28 giorni per la visione (o 48 ore dal primo play).
I Buoni Cinema saranno validi 30 giorni dalla data di inserimento codice.

Fai rifornimento come descritto e ottieni subito biglietti per il cinema gratis o la possibilità di vedere film a casa tua, in alta qualità, con streaming gratuito su Chili Cinema. In alternativa, utilizza i tuoi Punti Stella per ottenere un prodotto dell’offerta Chili Cinema.

GIFT CARD DA 20€

Guarda i film in anteprima a casa tua
La sezione Chili Cinema del catalogo StarQ8 porta i grandi film, le novità cinematografiche e le anteprime direttamente a casa tua grazie alla Gift Card Chili da 20€.

Grazie ai Punti Stella infatti potrai riscattare una Gift Card* CHILI del valore di 20 € per noleggiare o acquistare film e tutti i gadget esclusivi dei tuoi film preferiti.

Ricompensati ora scegliendo la Gift Card Chili Cinema da 20€ dal catalogo premi StarQ8, oppure utilizza i tuoi Punti Stella per ottenere uno degli altri premi Chili Cinema.

* I codici Gift Card possono essere attivati entro il 30 novembre 2018 ed il rispettivo valore utilizzato entro 1 anno dall'attivazione.

CONTRIBUTI: 1100 +3€* punti stella

cod: 1251
Entra nell'area riservata per richiedere il premio
*Contributo pagabile online

GIFT CARD DA 50€

Film e gadget esclusivi con Chili Cinema.
Il catalogo StarQ8 ti permette di soddisfare la tua voglia di offerte per vedere il cinema e le serie TV a casa grazie alla Gift Card* Chili da 50€ utile per noleggiare o acquistare film e tutti i gadget esclusivi dei tuoi film preferiti.

I Punti Stella accumulati ti permettono infatti di selezionare dal catalogo StarQ8 un coupon Chili del valore 50€ e di poter scegliere quindi fra più di 30.000 titoli e fra gadget esclusivi.

Divertiti quindi comodamente a casa tua o dove vuoi, utilizzando i tuoi Punti Stella per l’acquisto di un coupon per il Chili Cinema da 50€, oppure sfrutta i punti del catalogo StarQ8 per riscattare uno degli altri premi Chili Cinema.

* I codici Gift Card possono essere attivati entro il 30 novembre 2018 ed il rispettivo valore utilizzato entro 1 anno dall'attivazione.

CONTRIBUTI: 3200 +5€* punti stella

cod: 1250 Entra nell'area riservata per richiedere il premio
*Contributo pagabile online

Indietro
Alto Basso