Sì si, usa prima il credito del borsellino elettronico...poi attivi l'altroIo ho attivato la GIFT CARD Vodafone da 10 € e non ne ho ancora usufruito. Se utilizzo il codice da te postato mi sovrascrive la GIFT Vodafone o si aggiunge a questa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì si, usa prima il credito del borsellino elettronico...poi attivi l'altroIo ho attivato la GIFT CARD Vodafone da 10 € e non ne ho ancora usufruito. Se utilizzo il codice da te postato mi sovrascrive la GIFT Vodafone o si aggiunge a questa?
Ah ok! Entro quando si può attivare l'altro codice, c'è una scadenza?Sì si, usa prima il credito del borsellino elettronico...poi attivi l'altro
Io ho attivato la GIFT CARD Vodafone da 10 € e non ne ho ancora usufruito. Se utilizzo il codice da te postato mi sovrascrive la GIFT Vodafone o si aggiunge a questa?
Ma con il coupon di vodafone quali film si può comprare perché non riesco a prenderne punti
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao TIDUS, ho ricevuto anche io questa offerta con la Happy Friday, volevo sapere: per poter usufruire della promo bisogna attivare un nuovo account con Chili o si può utilizzare quello già esistente?Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 22/12/17 con il codice HAPPYFRIDAYCHILI. Tutti i dettagli su voda.it/chili
ATTENZIONE
Sul tuo account è attiva la Gift card Vodafone Happy . Se procedi la Gift card attualmente in corso sarà disattivata e l'eventuale saldo residuo sarà azzerato. Procedi per attivare la tua nuova Gift card Facile.it.
Ciao TIDUS, ho ricevuto anche io questa offerta con la Happy Friday, volevo sapere: per poter usufruire della promo bisogna attivare un nuovo account con Chili o si può utilizzare quello già esistente?
Infatti io ho lasciato stare
Prima si usano i 10 euro della promo Vodafone, esauriti i 10 euro si può attivare il codice da 20 euro.
In pratica si, ricordati che una volta avviato (un film noleggiato) hai 48 ore per portarlo a termine!Quindi posso noleggiare una serie di film coi 10€ di Vodafone, e poi attivare il codice da 20€? E i film già noleggiati rimangono sull'account? Sono "neofita" di Chili e non so ancora bene come funziona. Mi pare comunque un servizio interessante![]()
Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 22/12/17 con il codice HAPPYFRIDAYCHILI. Tutti i dettagli su voda.it/chili
Grazie. TIDUS....attivato pure io.....sai per caso l'altro codice da 20€ entro quale scadenza va attivato?? grazie.
È presente già da almeno 1 mese, lo scrissi anche in questa discussioneRagazzi l'app è arrivata su Nvidia shield