Discussione su Chili

Salve volevo un informazione, sono nuovo, un saluto a tutti comunque, chiedevo gentilmente una cosa, sono abbonato da oggi su CHILI e ho acquistato un film a 9,99€, l'ho voluto anche scaricare sul mio dispositivo tablet, ma volevo anche archiviarlo sul mio pc, ma non trovo il file scaricato all'interno dell'archivio del tablet, forse c'è una discussione in questo, e chiedevo spiegazione in merito.Un saluto a tutti ancora, e grazie a chi mi rispondera!!!
Non puoi e ci sono anche delle restrizioni sul numero di scaricamenti ecc...
Sulle faq Chili lo spiegano anche se non del tutto chiaramente, su un post in passato avevo riportato tutto ma bisogna che cerchi.

Al di là di questo il film è sempre tuo ed accessibile in streaming, ma lascia perdere l'idea di tenerne tu una copia di sicurezza come immagino che volessi fare

Non puoi e ci sono anche delle restrizioni sul numero di scaricamenti ecc...
Sulle faq Chili lo spiegano anche se non del tutto chiaramente, su un post in passato avevo riportato tutto ma bisogna che cerchi.

Al di là di questo il film è sempre tuo ed accessibile in streaming, ma lascia perdere l'idea di tenerne tu una copia di sicurezza come immagino che volessi fare
Esattamente, più in generale è difficile che i servizi streaming ti diano un file video da portarti dove vuoi, di solito è un file criptato all'interno dell'app al quale puoi accedere solo da quella

Grazie mille dell'info chiara e concisa, infatti nel faq non avevo capito bene, ed in rete non avevo trovato notizie al riguardo!!Saluti.

Ciao a tutti,

io ho installato l'app su firestick, mi fa fare login e non vedo niente; qualcuno usa regolarmente l'app da firestick? è un problema mio perchè io ho due firestick e si comportano entrambe allo stesso modo :(

Ciao a tutti,

io ho installato l'app su firestick, mi fa fare login e non vedo niente; qualcuno usa regolarmente l'app da firestick? è un problema mio perchè io ho due firestick e si comportano entrambe allo stesso modo :(

da firestick l' app fa solo da lettore, scegli i film da pc o telefono e lo puoi vedere anche su firestick ma non vedi il catalogo.

Ciao a tutti,

Su firestick app si chiama appunto ( chili play) che è diversa dalla app che trovi su tablet smartphone o smart tv in pratica i film li devi noleggiare/ acquistare appunto da smartphone tablet e poi te li ritroverai sul app della firestick del tuo account chili

Mai usato

Se ho capito bene, una volta noleggiato un film si ha tempo 28 giorni per fare l'avvio, da avviato 48 ore di disponibilità... no?

Se si ha un credito/voucher da usare, in parte o tutto, e magari prenderci qualcosa (della loro selezione che permette) a ridosso della sua scadenza, poi i tal film si potranno visualizzare anche dopo ed entro appunto i 28 giorni dall'acquisto?

se mi sono spiegato bene spero.. grazie

Mai usato

Se ho capito bene, una volta noleggiato un film si ha tempo 28 giorni per fare l'avvio, da avviato 48 ore di disponibilità... no?

Se si ha un credito/voucher da usare, in parte o tutto, e magari prenderci qualcosa (della loro selezione che permette) a ridosso della sua scadenza, poi i tal film si potranno visualizzare anche dopo ed entro appunto i 28 giorni dall'acquisto?

se mi sono spiegato bene spero.. grazie

Si per il noleggio avrai 28 giorni di tempo.Dal primo avvio avrai 48 ore di tempo è ovvio che se per esempio lo avvii ultimo giorno dei 28 non avrai più le 48 ore ma ti scade all ora cui tu hai noleggiato il film

Si per il noleggio avrai 28 giorni di tempo.Dal primo avvio avrai 48 ore di tempo è ovvio che se per esempio lo avvii ultimo giorno dei 28 non avrai più le 48 ore ma ti scade all ora cui tu hai noleggiato il film
ok grazie
quindi si conferma anche il fatto che si può visionare il noleggio anche dopo la data di sscadenza del tal voucher/cifra utilizzato per noleggiare?

scusate ma era più questo il dubbio
se il voucher scade il 30 per dire, il 29 io noleggio 3-4 film con tutta la cifra o meno, dal 31 ho 28 giorni di tempo per visionare ogni film?

ok grazie
quindi si conferma anche il fatto che si può visionare il noleggio anche dopo la data di sscadenza del tal voucher/cifra utilizzato per noleggiare?

scusate ma era più questo il dubbio
se il voucher scade il 30 per dire, il 29 io noleggio 3-4 film con tutta la cifra o meno, dal 31 ho 28 giorni di tempo per visionare ogni film?

Si tutto giusto i 28 giorni partono da quando noleggi il film no da quando riscatti il voucher ovviamente non devi fare scadere i voucher se no poi non te li fa usare

Si tutto giusto i 28 giorni partono da quando noleggi il film no da quando riscatti il voucher ovviamente non devi fare scadere i voucher se no poi non te li fa usare
ok, perfetto
grazie mille per la pazienza e tutto quanto!

Ieri ho preso un film per la prima volta Odio l'estate di Aldo, Giovanni e Giacomo. Come servizio mi è sembrato ottimo e forse migliore a Rakuten TV

Poco fà ho avuto modo di fare un sondaggio arrivatomi via mail in cui propongono una nuova sezione "Gratis con Pubblicità" nel quale dovrebbero implementare tra le altre cose una Sezione con Serie TV Vintage

Poco fà ho avuto modo di fare un sondaggio arrivatomi via mail in cui propongono una nuova sezione "Gratis con Pubblicità" nel quale dovrebbero implementare tra le altre cose una Sezione con Serie TV Vintage

Visto che lo fa pure rakuten con alcuni film e documentari gratis con pubblicità ci staranno pensando

Ciao. Se la scadenza di un codice già inserito è il 22 maggio posso utilizzarlo anche domani entro mezzanotte o entro la mezzanotte di oggi, 21 maggio?

Arrivato anche a me il sondaggio sui contenuti Gratis con pubblicità

per come impostato, e anche risposte su scelte estetiche, direi che bisogna solo aspettare il quando, io l'ho inteso come quasi sicuro

Ciao. Se la scadenza di un codice già inserito è il 22 maggio posso utilizzarlo anche domani entro mezzanotte o entro la mezzanotte di oggi, 21 maggio?
Nel dubbio, perché ridursi all'ultimo giorno avendo 28 giorni a disposizione dalla data del noleggio? Comunque Chili ti dà pure l'orario in cui scade la visione del film.

Nel dubbio, perché ridursi all'ultimo giorno avendo 28 giorni a disposizione dalla data del noleggio? Comunque Chili ti dà pure l'orario in cui scade la visione del film.
Hai ragione ma non dipende solo da me in famiglia. Comunque ho trovato l'ora esatta di scadenza dall'app per android, nella tv non la trovo invece.

Indietro
Alto Basso