belli sti paragoni ma quanti solt orari ha Dazn tedsco per la premier e liga spagnola?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le squadre in champions giocheranno di venerdì/sabato.
il bando dice il contrario, non facciamo disinformazione.
In caso di esigenze di coppe la partita del lunedì potrà essere spostata al venerdì.
Sei sicuro?..perché io l'anno scorso il Game Pass l'ho fatto durante un "viaggio" in Germania, mi sembra strano che abbia potuto sottiscriverlo nel caso fosse stato disabilitato x quel paese.Purtroppo finora in tutti i paesi dove dazn ha trasmesso la nfl, il gamepass è stato disabilitato.
belli sti paragoni ma quanti solt orari ha Dazn tedsco per la premier e liga spagnola?
penso tutti...mostrano decine e decine di partite tutto il tempo
Beh, una normale giornata di Liga ha 10 slot orari diversi: venerdì alle 21; sabato alle 13, 16:15, 18:30 e 20:45; domenica alle 12, 16:15, 18:30 e 20:45; lunedì alle 21.belli sti paragoni ma quanti solt orari ha Dazn tedsco per la premier e liga spagnola?
l'intervista al CEO di DAZN l'avete letta? quindi tutti tranqui![]()
![]()
in caso di partite della nazionale o turni infrasettimanali.
sei sicuro mi sembra strano per 10€ al mese
No il bando parla chiaro, hanno diritto a giocare il sabato chi gioca il martedì.Tutte le squadre che giocano in champions possono richiedere l'anticipo, il venerdì sera per chi gioca in trasferta il martedì, e il sabato le altre tre.
Sei sicuro?..perché io l'anno scorso il Game Pass l'ho fatto durante un "viaggio" in Germania, mi sembra strano che abbia potuto sottiscriverlo nel caso fosse stato disabilitato x quel paese.
Concedetemi un piccolissimo OT.
La nuova norma del geoblocking non va ad abbattere le limitazioni di streaming territoriale, consentendo ai cittadini europei di accedere allo streaming di qualsiasi nazione?
Nella scorsa stagione e quelle immediatamente precedenti avevano diritto di chiedere l'anticipo sia le squadre impegnate al martedì sia quelle al mercoledì. L'ordine seguito poi nella pratica è spesso stato ovviamente di far giocare prima chi giocava in Champions al martedì e poi chi giocava al mercoledì anticipando a parità di giorno chi giocava un trasferta in campionatoIn realtà solo le 2 che giocano il martedì, per il mercoledì si può giocare tranquillamente la domenica.
Magari , intanto do per scontato i diritti NFL in italiano![]()
Beh, una normale giornata di Liga ha 10 slot orari diversi: venerdì alle 21; sabato alle 13, 16:15, 18:30 e 20:45; domenica alle 12, 16:15, 18:30 e 20:45; lunedì alle 21.
attenzione non é disabilitato, il gamepass é sottoscrivibile normalmente, ma alcune partite non sono visibili sul gamepass perché in diretta sul "canale/servizio" che ha comprato i diritti. solitamente il gamepass costa leggermente meno nelle nazioni dove é in vigore il sistema di blackout.
ora, sky UK ha il blackout del gamepass per le partite delle 19 e 22 che lei stessa trasmette, vorrei sapere da chi lo ha visto, se DAZN ha lo stesso modello di blackout o é in blackout anche redzone e TNF SNF e MNF perché se tutte le partite sono in blackout (cosa che non credo, perché il TNF é sempre stato sia il GP che su twitter/amazon/sky)
io faró il GP lo stesso, e probabilmente anche DAZN (per ora sulla fiducia) ma vorrei capire meglio come funziona il blackout del GP in germania, e se anche mlb.tv soffre dei blackout