Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che si veda come Football americano trasmesso da Amazon Video.
Mi svegliavo la notte per vedere solo com'era la qualita' video: da paura!
Si vedeva benissimo!

Ma queste benedette applicazioni di DAZN sono già disponibili o lo saranno a breve?
Sulla play store di Android non la vedo.
Dazn partirà ad agosto in italia, non avete fretta. Fra qualche settimana inizieranno la campagna pubblicitaria con i vari eventi che annunceranno oltre alle 3 partite di serieA

Ho lasciato la mia Email sul loro sito e oggi mi è arrivata una loro email, credo non solo a me.

Com'è giusto che sia, non è disponibile nel mio paese, a breve lo sarà.

anche io mi sono registrato visto che stacco premium quasi quasi faccio questo sperando che ci sia anche altro di calcio

NowTv adesso ha la Smart Stick, che contiene app di terzi.

Quindi l'app di Dazn sarebbe fruibile da Sky Q Black, Sky Q Platinum e NowTv Smart Stick.
Credo che questo avverrà quasi sicuramente, stando anche alle parole di Rushton.
Bisogna vedere se a pagamento pieno (9,99€), pagamento dimezzato o inclusa (che presuppone quindi che Sky paghi una certa cifra a Perform).
Anche sui Now TV box è possibile scaricare app di terzi, ad esempio Lì sopra c'è tune in radio e Spotify

Partiamo dal fatto che l'Italia ha una cultura sportiva molto limitata, ama il calcio più delle mogli, e si esalta solo quando negli altri sport ci sono protagonisti italiani che sfiorano o centrano l'impresa (tutti amanti della nba quando Belinelli ha vinto l'anello. Tutti amanti del tennis quando Cecchinato ha battuto djokovic). Io, tu, voi e magari un 10% di italiani ama guardarsi anche le freccette, ma il 90% vuole solo il calcio.

Quindi secondo me Dazn ha una sola arma per conquistare gli italiani, portare quintali di calcio, fosse anche il campionato di terza categoria!
Acquistare i diritti della serie B e magari della serie C sarebbe una gran cosa. Forse anche più della stessa serie A.

Se Dazn vorrà offrire 3 partite di serie A + gli sport americani, in tutta onestà la vedo molto tragica, considerato inoltre che i 3 milioni di illegali ai quali puntano, con 10-15 euro hanno praticamente tutto.

Partiamo dal fatto che l'Italia ha una cultura sportiva molto limitata, ama il calcio più delle mogli, e si esalta solo quando negli altri sport ci sono protagonisti italiani che sfiorano o centrano l'impresa (tutti amanti della nba quando Belinelli ha vinto l'anello. Tutti amanti del tennis quando Cecchinato ha battuto djokovic). Io, tu, voi e magari un 10% di italiani ama guardarsi anche le freccette, ma il 90% vuole solo il calcio.

Quindi secondo me Dazn ha una sola arma per conquistare gli italiani, portare quintali di calcio, fosse anche il campionato di terza categoria!
Acquistare i diritti della serie B e magari della serie C sarebbe una gran cosa. Forse anche più della stessa serie A.

Se Dazn vorrà offrire 3 partite di serie A + gli sport americani, in tutta onestà la vedo molto tragica, considerato inoltre che i 3 milioni di illegali ai quali puntano, con 10-15 euro hanno praticamente tutto.

Ripsetto le tue opinioni ma secondo me DAZN fa' il botto in italia!Io amo il calcio ma amo vedere altri sport.
Una partita della serie A una magari del calcio inglese e cosi' via...una partita di basket ecc...per 10 euro sono la miglior spesa legale che possa esistere!

Oggi ho provato a spiegare a mio padre che da quest'anno non potrà vedere tutta la Serie A con Sky ma che gli servirà un'app da installare sulla tv e niente... Mi ha mandato a quel paese e ha detto che se non può vedere tutto con Sky allora si toglie pure Sky e va al bar oppure sente la telecronaca sulla tv locale

Onestamente penso che molta gente over 50/60 ragionerà così

Non so cosa farà DAZN, deve puntare di più sui diritti dei campionati interni. Mi piacerebbe avere la pallacanestro maschile Serie A2, potrebbe starci il volley A1 maschile e femminile (penso che sono su Sports Eleven). Per la Serie C di calcio la vedo dura, i diritti sono di Sports Eleven. Tutti questi diritti costano poco. Per il resto campionati esteri come l'NBA, Championship, ecc.

Oggi ho provato a spiegare a mio padre che da quest'anno non potrà vedere tutta la Serie A con Sky ma che gli servirà un'app da installare sulla tv e niente... Mi ha mandato a quel paese e ha detto che se non può vedere tutto con Sky allora si toglie pure Sky e va al bar oppure sente la telecronaca sulla tv locale

Onestamente penso che molta gente over 50/60 ragionerà così

Beh ci perde lui cosi non vede nemmeno quelle 7 partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso