Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In caso di esigenze di coppe la partita del lunedì potrà essere spostata al venerdì.

Cattura.jpg

in caso di partite della nazionale o turni infrasettimanali.

Purtroppo finora in tutti i paesi dove dazn ha trasmesso la nfl, il gamepass è stato disabilitato.
Sei sicuro?..perché io l'anno scorso il Game Pass l'ho fatto durante un "viaggio" in Germania, mi sembra strano che abbia potuto sottiscriverlo nel caso fosse stato disabilitato x quel paese.

belli sti paragoni ma quanti solt orari ha Dazn tedsco per la premier e liga spagnola?
Beh, una normale giornata di Liga ha 10 slot orari diversi: venerdì alle 21; sabato alle 13, 16:15, 18:30 e 20:45; domenica alle 12, 16:15, 18:30 e 20:45; lunedì alle 21.

l'intervista al CEO di DAZN l'avete letta? quindi tutti tranqui ;)

qui ho letto qualcuno dire che non sa quello che dice perchè non è un tecnico informatico, chiaramente qui sul forum abbiamo gente più informata del CEO di dazn

sei sicuro mi sembra strano per 10€ al mese

per esempio la serie A la mostrano tutta, quindi quando scrivono "serie A" intendono tutta la serie A, per quello ipotizzo che ci sia tutta la liga spagnola, ma non ne sono sicuro in effetti

Concedetemi un piccolissimo OT.

La nuova norma del geoblocking non va ad abbattere le limitazioni di streaming territoriale, consentendo ai cittadini europei di accedere allo streaming di qualsiasi nazione?

Tutte le squadre che giocano in champions possono richiedere l'anticipo, il venerdì sera per chi gioca in trasferta il martedì, e il sabato le altre tre.
No il bando parla chiaro, hanno diritto a giocare il sabato chi gioca il martedì.

Il venerdì sera verrà usato solo quando è impossibile giocare il lunedì, quindi sono quando ci sono i turni infrasettimanali o la sosta per le nazionali.

Sei sicuro?..perché io l'anno scorso il Game Pass l'ho fatto durante un "viaggio" in Germania, mi sembra strano che abbia potuto sottiscriverlo nel caso fosse stato disabilitato x quel paese.

attenzione non é disabilitato, il gamepass é sottoscrivibile normalmente, ma alcune partite non sono visibili sul gamepass perché in diretta sul "canale/servizio" che ha comprato i diritti. solitamente il gamepass costa leggermente meno nelle nazioni dove é in vigore il sistema di blackout.

ora, sky UK ha il blackout del gamepass per le partite delle 19 e 22 che lei stessa trasmette, vorrei sapere da chi lo ha visto, se DAZN ha lo stesso modello di blackout o é in blackout anche redzone e TNF SNF e MNF perché se tutte le partite sono in blackout (cosa che non credo, perché il TNF é sempre stato sia il GP che su twitter/amazon/sky)

io faró il GP lo stesso, e probabilmente anche DAZN (per ora sulla fiducia) ma vorrei capire meglio come funziona il blackout del GP in germania, e se anche mlb.tv soffre dei blackout

Concedetemi un piccolissimo OT.

La nuova norma del geoblocking non va ad abbattere le limitazioni di streaming territoriale, consentendo ai cittadini europei di accedere allo streaming di qualsiasi nazione?

Devi dimostrare la residenza in quel determinato paese e quindi almeno una volta ogni tot di tempo devi collegarti sul suolo del Paese in cui hai acquistato abbonamento

In realtà solo le 2 che giocano il martedì, per il mercoledì si può giocare tranquillamente la domenica.
Nella scorsa stagione e quelle immediatamente precedenti avevano diritto di chiedere l'anticipo sia le squadre impegnate al martedì sia quelle al mercoledì. L'ordine seguito poi nella pratica è spesso stato ovviamente di far giocare prima chi giocava in Champions al martedì e poi chi giocava al mercoledì anticipando a parità di giorno chi giocava un trasferta in campionato

Per quanto riguarda chi gioca mercoledì in Champions non c'è alcun diritto a non giocare il sabato successivo, gli unici posticipi garantiti da regolamento erano a chi giocava in EL in trasferta. Extra regolamento sono stati poi garantiti alcune volte dei posticipi sia a chi giocava la CL al mercoledì sia a chi giocava l'EL in casa

Trovate il regolamento a pagina 2 di questo comunicato: http://www.legaseriea.it/uploads/de...gati/7406/9_-_orari_serie_a_tim_2017-2018.pdf

Mi scuso con i moderatori per l'OT sugli orari ma onestamente non saprei in quale dei due topic postarlo

Beh, una normale giornata di Liga ha 10 slot orari diversi: venerdì alle 21; sabato alle 13, 16:15, 18:30 e 20:45; domenica alle 12, 16:15, 18:30 e 20:45; lunedì alle 21.

tutti disponibili su Dazn tedesco o ci sono limitazioni?

attenzione non é disabilitato, il gamepass é sottoscrivibile normalmente, ma alcune partite non sono visibili sul gamepass perché in diretta sul "canale/servizio" che ha comprato i diritti. solitamente il gamepass costa leggermente meno nelle nazioni dove é in vigore il sistema di blackout.

ora, sky UK ha il blackout del gamepass per le partite delle 19 e 22 che lei stessa trasmette, vorrei sapere da chi lo ha visto, se DAZN ha lo stesso modello di blackout o é in blackout anche redzone e TNF SNF e MNF perché se tutte le partite sono in blackout (cosa che non credo, perché il TNF é sempre stato sia il GP che su twitter/amazon/sky)

io faró il GP lo stesso, e probabilmente anche DAZN (per ora sulla fiducia) ma vorrei capire meglio come funziona il blackout del GP in germania, e se anche mlb.tv soffre dei blackout

proverö ad informarmi, cmq fai dazn un mese e se non ti va puoi sempre disdirlo, cioe' qui sta la comoditä incredibile dell'offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso