Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il principale problema di Now TV, al momento, è l'uscita a 60hz. Qui l'infrastruttura non c'entra nulla.
Piuttosto, spero che Perfom prenda anche la B, perché il servizio offerto da Now TV è indecente. E credimi, la rete ormai è davvero l'ultimo dei problemi.

Con il nowtv stick il problema del 60hz non c’è più

Dazn é abituata ad altri mercati come quello giapponese, tedesco, austriaco... Gli italiani sono diversi

Il 99% degli italiani vuole vedere tutte le partite della propria squadra e del resto non gli importa quasi nulla. E l'Italia è uno dei paesi in Europa dove la pirateria è più diffusa. In media credo che ogni squadra si vedrà uno o due volte al mese su dazn, quindi per quella volta che capita il tifoso si organizzerà in maniera diversa.

Secondo me ha molto più senso se lavorano da uno scambio di canali con Sky, se no non penso faranno molti abbonati

Dazn é abituata ad altri mercati come quello giapponese, tedesco, austriaco... Gli italiani sono diversi

Il 99% degli italiani vuole vedere tutte le partite della propria squadra e del resto non gli importa quasi nulla. E l'Italia è uno dei paesi in Europa dove la pirateria è più diffusa. In media credo che ogni squadra si vedrà uno o due volte al mese su dazn, quindi per quella volta che capita il tifoso si organizzerà in maniera diversa.

Secondo me ha molto più senso se lavorano da uno scambio di canali con Sky, se no non penso faranno molti abbonati

E come spesso accade ancor prima di inziare...DAZN la state dando per spacciata!
Stessa cosa accadde con Netflix...ed ha secondo me piu' abbonati di tutti glia altri servizi in streaming e non fa promozioni!

Con il nowtv stick il problema del 60hz non c’è più

Anche con Chromecast (che mi sforzo di usare, almeno per lo sport), ma non è questo il punto.
Follia da ogni punto di vista che per vedere decentemente un contenuto io sia costretto ad usare l'hw che dicono loro, tanto più se consideri che Now TV è ufficialmente disponibile su vari dispositivi e piattaforme software.
Sei disponibile su Xbox One? Benissimo, devi garantirmi lo stesso identico supporto e servizio che offri a chi usa la stick.

Il servizio così fa pena, sarò ben felice di mollare il ticket sport di Now TV, qualora DZAN dovesse prendere la B. Purtroppo al momento non ci sono alternative.

E come spesso accade ancor prima di inziare...DAZN la state dando per spacciata!
Stessa cosa accadde con Netflix...ed ha secondo me piu' abbonati di tutti glia altri servizi in streaming e non fa promozioni!

Non so chi possa aver detto una cosa simile su netflix considerando che produce le proprie serie tv e ha un catalogo grandissimo

Immaginati che netflix avesse solo il 30% delle puntate di una stagione di un telefilm.. Chi si abbonerebbe?

Non so chi possa aver detto una cosa simile su netflix considerando che produce le proprie serie tv e ha un catalogo grandissimo

Immaginati che netflix avesse solo il 30% delle puntate di una stagione di un telefilm.. Chi si abbonerebbe?
Che paragone è?

Che paragone è?

È un paragone perfetto dato che loro mostrano il 30% del campionato. Un tifoso non si può abbonare se sa che il 70% delle partite non potrà vederle, esattamente come nessuno si abbonerebbe a netflix se sapesse che su 20 puntate di una stagione, 6 sono su Netflix e 14 su sky.

Magari facessero l'accordo pure con Netflix, a questo punto perché no.

basta sparare a caso dai. che poi si crea solo confusione!

Bene, vieni a farti un giro da queste parti e poi mi dici...

io non so dove stai ma io sto dove il cavo nemmeno arriva eppure ho 30 mega effettivi in download, al momento sto guardando la 24 ore di lemans su un 55 e non ci sono problemi, la connessione se vuoi la risolvi, se invece aspetti che ti portino la fibra gratis allora non é colpa di nessuno.

Anche i migliori streaming se collegati ad un tv non saranno mai fluidi come le immagini di un canale lineare.O Dazn andra su sky con il canale lineare altrimenti temo sia un bel buco nell'acqua,già prevedo le comparazioni tra le immagini delle partite dei canali lineri con le immagini in streming su decoder skyQ.:doubt:

probabilmente non hai mai visto uno streaming legale in vita tua. e non parlo di skygo che fa pena, abbonati a un servizio a pagamento per vedere.

Non condivido per nulla.

A livello qualitativo i migliori eventi LIVE in HD che ho visto in vita mia sono stati i ppv trasmessi dal WWE Network.

esatto. WWE network, MLB.com NHL.com e tutti quelli che si appoggiano a bamtech hanno degli streaming perfetti sempre.

Ma se un milione di persone si collegano alle app per vedere Juventus-Milan su DAZN? Che succede? Non è il caso di redistribuire questa partita sui diversi server (si chiama così?) come Infinity, NOW TV, Sisal TV, SKY, TIM Box, Vodafone, ecc.? Un milione di persone che si collegano a DAZN farà boooommmmm nel senso negativo...

Terlizzi ma che problemi ti metti? sapranno loro come gestire la rete no? giá lo fanno in germania svizzera austria giappone e canada. secondo te sono dei pirla?

Sky non è il centro del mondo dell'intrattenimento!

Ho guardato dazn in germania su tv da 49'' è la qualità era PERFETTA.
Ho guardato bein sport in un albergo parigino e la qualità era PERFETTA.

Forse molti si sono abituati male con nowTv e comprendo le loro preoccupazioni, ma vi assicuro che esiste un mondo in alta qualità streaming oltre sky.

aspiterina sei mio amico! qui il 90% delle persone pensano che sky sia il "tutto" io ho visto innumerevoli streaming LEGALI e la qualitá é sempre al top, specialmente quando piove:)

È un paragone perfetto dato che loro mostrano il 30% del campionato. Un tifoso non si può abbonare se sa che il 70% delle partite non potrà vederle, esattamente come nessuno si abbonerebbe a netflix se sapesse che su 20 puntate di una stagione, 6 sono su Netflix e 14 su sky.

maresca scusa, ma quelli che si abbonano a sky uk che non ha tutta la premier league? sono tutti dementi ebeti? il tuo paragone non é corretto, chi si abbona a DAZN lo fa perché lo vuole fare, basta generalizzare a caso senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.

basta sparare a caso dai. che poi si crea solo confusione!
Partono da zero in Italia, devono farsi conoscere e secondo me devono provarle tutte per cercare di sopravvivere il primo anno.
Ma se per te esiste un motivo per cui non dovrebbero farlo argomenta pure.

Partono da zero in Italia, devono farsi conoscere e secondo me devono provarle tutte per cercare di sopravvivere il primo anno.
Ma se per te esiste un motivo per cui non dovrebbero farlo argomenta pure.

allora il CEO di DAZN dice una cosa, NETFLIX dice un'altra cosa, cioé che non gli interessa nessun tipo di sport, perché tu devi sparare che dazn va su netflix? ti basta come argomento? io capisco che ci sia incertezza adesso su cosa succede, ma esagerare sparando tanto per sparare non é corretto, perché poi uno poco attento legge il tuo messaggio e parte un flame inutile su una cosa sparata a caso, é una questione di educazione non sparare a caso tanto per dire.

ti basta come argomentazione? oppure vuoi aggiungere che DAZN sta stringendo un accordo con i display dei frigoriferi samsung?

Ma per favore!!!

allora il CEO di DAZN dice una cosa, NETFLIX dice un'altra cosa, cioé che non gli interessa nessun tipo di sport, perché tu devi sparare che dazn va su netflix? ti basta come argomento? io capisco che ci sia incertezza adesso su cosa succede, ma esagerare sparando tanto per sparare non é corretto, perché poi uno poco attento legge il tuo messaggio e parte un flame inutile su una cosa sparata a caso, é una questione di educazione non sparare a caso tanto per dire.

ti basta come argomentazione? oppure vuoi aggiungere che DAZN sta stringendo un accordo con i display dei frigoriferi samsung?
Anzitutto non ho sparato niente, la prima volta ho detto magari... Leggere prima di rispondere, non farlo tanto per...
Il post l'ho scritto parecchie ore fa e come vedi non è partito nessun flaming.... si vede che per fortuna non sono tutti come te su questo thread.
Per finire, fai del sarcasmo da quattro soldi su non cosa riguardante i frigoriferi... e poi il maleducato sarei io.
Perfetto.

Sarebbe bello se Netflix e me lo auguro, continuasse a fare cio' che meglio sa fare.... senza sport!
DAZN? Sara' un successo anche in Italia.

maresca scusa, ma quelli che si abbonano a sky uk che non ha tutta la premier league? sono tutti dementi ebeti? il tuo paragone non é corretto, chi si abbona a DAZN lo fa perché lo vuole fare, basta generalizzare a caso senza nemmeno sapere di cosa si sta parlando.

Sky UK ha più partite di Sky Italia al momento.
Io probabilmente mi abbonerò a dazn perché tanto costa poco, ma è chiaro che la loro offerta per la serie A è troppo bassa per invogliare milioni di tifosi ad abbonarsi. Mi ricorda in passato quando c'era stream o quando c'era gioco calcio, o quando c'era dahlia... Sono tutte fallite perché non offrivano abbastanza.

E non venitemi a dire che arricchiranno il catalogo con altri sport che in Italia non guarda nessuno perché a un tifoso se gli dici che domenica non può vedersi la sua squadra ma può vedersi un torneo di freccette, ti manda giustamente a quel paese

Sky UK ha più partite di Sky Italia al momento.

Diciamo che essendoci l'embargo delle 15 di sabato, delle partite che si possono trasmettere in percentuale si' ne ha di piu' di Sky Italia rispetto ai concorrenti, pero' come numero assoluto ne ha di meno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso