drdeco
Digital-Forum Junior Plus
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate cosa mi sono perso?Non era scolpito nella pietra che Danzn non sarebbe mai andato sul canale lineare ma solo tramite app.sui famosi sky Q ecc.??![]()
con tutto il rispetto, ma sono opinioni, a meno che Roberto non sia il CEO o dirigente di qualche azienda, non é che se lo dice lui é legge.
quindi: se ascolti quello che dichiarano i diretti interessati, cioé DAZN e sky, uno dice che non ha intenzione di fare canali SAT e che é felice di dara la sua app a chiunque, l'altro dice che vuole trovare un modo di offrire le partita mancanti sul proprio decoder. da qui puoi scolpire sulla pietra quello che vuoi![]()
Potrei pure esserlo che ne sai.
dipende sempre dal successo che fanno solo con l'app dipende se la lega gli impone di seguire il modello canadese o no
non credo che la lega possa imporre alcunché, ha venduto i suoi diritti con un contratto ben chiaro, a costi ben alti.
il modello canadese lo vedremo se, come in Canada, lo streaming creerà grandi problemi di inaccessibilità o inefficienza a gran parte dell'utenza.
Potrei pure esserlo che ne sai.
dipende sempre dal successo che fanno solo con l'app dipende se la lega gli impone di seguire il modello canadese o no
Assolutamente Roberto, se lo sei mi fa molto piacere per te, non scherzo, é che qui le voci sembrano andare all'impazzata e alcuni enfatizzano troppo quelle che piú si avvicinano al loro volerese io ora dico che sono sicuro di un canale lineare scommetti che mi citano come portatore della veritá quelli che vogliono il canale, mentre come ballista gli altri
![]()
se il canale lo paga sky, intendo tutti i costi effettivi di produzione, emissione ecc, e DAZN si prende i suoi 10 euro, ne possono fare anche 5 di canali linearima credo che la trattativa non sia cosí semplice. bisogna vedere chi si prende questi costi, e se é DAZN si puó stare certi che non spenderanno di piú per fare un favore a sky, bisogna vedere chi avrá in carico la raccolta pubblicitaria, bisogna vedere insomma troppe cose per essere sicuri di qualcosa. contando che é un attimo che gli scenari cambiano completamente.
per questo sostendo che contano le dichiarazioni dei diretti interessati piú che le nostre idee che fino a prova contraria sono semplici opinioni.
Anche chromecast e forse Amazon fire stickIo che non ho una smart tv, per vedermi le partite decentemente, dovrei ogni volta attaccare il cavo hd, dal pc alla tv?
Anche chromecast e forse Amazon fire stick
Io che non ho una smart tv, per vedermi le partite decentemente, dovrei ogni volta attaccare il cavo hd, dal pc alla tv?
se non vuoi spendere nulla si, altrimenti prendi un chromecast una firestick e sei ben più comodo, danto per scontato che tu non abbia già box o consolle varie
Io dico fire stick ma va a gusti (provate ampiamente tutte e due).Meglio Chromecast o firestick? essendo abbonato a prime ho visto che la pagherei 39 euro.
Meglio Chromecast o firestick? essendo abbonato a prime ho visto che la pagherei 39 euro.
Anche ioFirestick a occhi chiusi a mio avviso (possiedo entrambe ). Da quando ho firestick la Chromecast non la uso più.
Meglio Chromecast o firestick? essendo abbonato a prime ho visto che la pagherei 39 euro.
Secondo me molto dipenderà dalla gestione degli slot soprattutto se si volesse smezzare l'abbonamento con un amico e quindi se se ne vogliono consumare al massimo 3...
Io ho:
Un iphone SE da 4 pollici
Un tablet android da 8 pollici
Un pc ultrabook da 13 pollici
Una chromecast
Una fire stick
Se non smezzo con nessuno me ne frego.. ma se smezzo e devo sceglierne solo 3...
L'iphone SE si.. perchè è il dispositivo che ho sempre in tasca ...
Il tablet 8 pollici si perchè è il dispostivo giusto per vedere una partita di sfuggita sul divano o se vado dalla suocera o in vacanza
La fire stick la tengo di solito sul tv dello studio e non avrei voglia di smontarla e rimontarla di continuo tra un televisore e l'altro..
La chromecast... Da quel che ho capito non occuperebbe uno slot ma sarebbe solo uno streaming di ciò che lancia l'iphone o/e il tablet....mi aspetto quindi che la app dazn, una volta lanciata "senta" la presenza della chromecat visualizzando il bottone "trasmetti" come avviene ad esempio sull'app youtube sia da ios sia da android...
Se così fosse sarebbe una buona cosa... uno slot bruciato in meno...