Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stesso match tennis femminile.
Fibra, con banda acquisita dalla Tv 45Mbps (wifi)

Confronto su stessa Tv.

Tv samsung 4k 50pollici - sistema operativo proprietario, app Dazn scaricata dallo store tedesco.

Tv samsung 4k 50pollici - sistema operativo proprietario, TV Satellitare, Supertennis HD

Qualità/pulizia immagine Satellite 10/10
Qualità/pulizia immagine Dazn 9,5/10
Movimento giocatrici Satellite 10/10
Movimento giocatrici Dazn 10/10
Effetto scia pallina fastidio visivo Satellite 1/10
Effetto scia pallina, fastidio visivo Dazn 4/10

Tuttavia guardando lo stesso match dal Pc, effetto scia pallina, fastidio visivo 1/10. Possibile che bisogna settare qualcosa sulla mia tv.
Resta il fatto che la gara è godibilissima anche così.

Non vorrei fosse un effetto placebo, ma ho notato dei miglioramenti prima che lo scriveste voi due.
Effetto scia pallina, fastidio visivo Dazn 2/10

Non so se qualcuno ha testato lo streaming su Chromecast di I generazione..ma e' totalmente inutilizzabile, quando parte lo stream inizia a bloccarsi, il video rimane indietro rispetto all'audio, ha continui effetti slomo, perde un sacco di frame, micro blocchi, macroblocchi..segnalo subito..ma mi sembra la situazione di nowtv quando resero disponibile il servizio su chromecast

Non so se qualcuno ha testato lo streaming su Chromecast di I generazione..ma e' totalmente inutilizzabile, quando parte lo stream inizia a bloccarsi, il video rimane indietro rispetto all'audio, ha continui effetti slomo, perde un sacco di frame, micro blocchi, macroblocchi..segnalo subito..ma mi sembra la situazione di nowtv quando resero disponibile il servizio su chromecast

Segnala tutto

Io sono beta tester su safari con iMac vorrei usarlo anche su Android tv dove trovo apk e posso usarla?

Ho provato l'App su dispositivi vecchiotti, sia pc che smartphone ed è imbarazzante. Utilizzata su dispositivi recenti, perfetta.
Magari Dazn richiede hardware "solido"

Ma sul play store di android tv è già presente, io l'ho scaricato sullo shield ma non posso usarla perché non sono tester.

Sul play store, l'app ufficiale DAZN presenta una piacevole sorpresa: se scorrete le foto che descrivono l'app, vedete quali sono/saranno gli eventi che offrirà in futuro la piattaforma... NFL, LIGA, LIGUE 1, J-LEAGUE, SERIE A, PDC, 250 ATP WORLD TOUR E WTA.

Sul play store, l'app ufficiale DAZN presenta una piacevole sorpresa: se scorrete le foto che descrivono l'app, vedete quali sono/saranno gli eventi che offrirà in futuro la piattaforma... NFL, LIGA, LIGUE 1, J-LEAGUE, SERIE A, PDC, 250 ATP WORLD TOUR E WTA.

Già notato ieri, potrebbero essere (per me lo sono) screenshot di una versione non italiana.

Intanto Claudio Plazzotta su Twitter dice che Perform sta studiando alleanze con ott di Mediaset (probabile) e Sky (meno probabile), ma non vuole cedere le sue partite di Serie A a piattaforme tv di Sky o Mediaset (immagino che quando dice "cedere" intenda il diritto di ritrasmissione :evil5:...).
Unico obiettivo: sviluppare Dazn.
https://twitter.com/Claplaz/status/1011626520115318784

E' solo un elenco dei vari diritti tv che quelli di Dazn hanno in un altro paese europeo (non si sa quale)...
Di certo non sono i diritti tv che ha in Italia (al momento), eccetto la Serie A ovviamente...

Ultima modifica:
Bellator MMA, organizzazione di arti marziali miste, la seconda più importante dopo l'UFC.
Non ho capito se nell'accordo è prevista pure la boxe per italia.
Saranno 22 eventi di MMA e 30 eventi di boxe targata matchroom (questa non so se pure per italia)

Non ho capito se nell'accordo è prevista pure la boxe per italia.
Saranno 22 eventi di MMA e 30 eventi di boxe targata matchroom (questa non so se pure per italia)

Leggendo l'articolo, capisco che anche i 30 eventi di boxe Matchroom saranno trasmessi in Italia...

Nella pagina ufficiale di DAZN Italia su facebook a domanda sulla possibilità di utilizzo della postepay rispondono cosi: No, la Postepay non è tra i metodi di pagamento accettati.

Mi sembra una castroneria, possibile errore del tizio su face?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso