Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei Scaricare l'APP di DAZN sulla mia Smart TV samsung, non so perchè sono nell'APP store della RUSSIA, come si fa a cambiare paese? perchè non mi trova l'app su quello store, grazie per le risposte

anche a distanza di anni.

domanda ma danz (o altri servizi) non possono implementare un controllo dei mac address così per contrastare gli scrocconi da postepay?

Fare una postepay credo che costa 5 Euro piu un piccolo versamento iniziale, inoltre non è possibile intestarsi più di 3 postepay con lo stesso codice fiscale, quindi non capisco cosa significa scrocconi da postepay, sono d'accordo con la soluzione del MAC addres, mi sembra l'unica fattibile per evitare che qualcuno faccia il furbetto. :)

Basta punire i responsabili, senza necessariamente chiudere il 3d.
Guarda paolo, spero vivamente che non facciano forzare la mano a me e allo Staff poichè solo qui, una decina di utenti sono passibili di sospensione a vedere così.
Già con il 3d serie A, ci hanno fatto sudare parecchio, con sospensioni che volavano a pioggia e poi si è visto com'è finita.
Non vorrei arrivare a questo punto, e spero mai di arrivarci.

Fare una postepay credo che costa 5 Euro piu un piccolo versamento iniziale, inoltre non è possibile intestarsi più di 3 postepay con lo stesso codice fiscale, quindi non capisco cosa significa scrocconi da postepay, sono d'accordo con la soluzione del MAC addres, mi sembra l'unica fattibile per evitare che qualcuno faccia il furbetto. :)

il mac address non é una soluzione, il codice fiscale si.

il problema del CF non usato da operatori esteri é semplice, nel resto del mondo non esiste, quindi non si sbattono a creare un sistema di controllo personalizzato per l'italia sul CF, per l'inghilterra sul NIN e cosí via per ogni nazione. un operatore italiano lo usa senza problemi. ma DAZN, il WWE network, la NFL e chi piú ne ha piú ne metta non hanno la minima intenzione di sviluppare un controllo del genere per evitare che numeri insiglificanti facciano i furbi.

A chi chiedeva degli eventi in onda, sono diritti del mercato tedesco. Da PC e non da Apple TV a schermo non intero in alto c'è il tasto i con le informazioni, c'è la data di scadenza dell'evento e l'orario con finale la parola uhr, parola tedesca :)

Per i beta tester state segnalando bug e suggerimenti?

Al momento io ho segnalato:

Un bug piuttosto grave in una partita di calcio.
Un bug nel menù utente.
Blocco continuo nella versione chrome.

Ho suggerito:
1) L'aggiunta del codice fiscale per evitare scrocconi all'italiana
2) Gestione migliore degli eventi live quando accadono imprevisti, aggiungendo banner o scritte scorrevoli che informino gli utenti dell'imminente incontro successivo.
(Si è ritirata la Kvitova ed in attesa della partita tra kerber e Collins hanno inserito un inutile e fuorviante schermata della Mlb :D)
3) Possibilità di selezionare a piacimento la qualità dello streaming per risparmiare dati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso