lucacipriani
Digital-Forum Silver Master
Vorrei Scaricare l'APP di DAZN sulla mia Smart TV samsung, non so perchè sono nell'APP store della RUSSIA, come si fa a cambiare paese? perchè non mi trova l'app su quello store, grazie per le risposte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A loro fa fede il metodo di pagamento e la mail, quindi puoi fare tanti account diversi quanti metodi di pagamento hai.
La postepay è una carta VISA, certo che si potrà usare.Quindi cambiando email e dati ma utilizzando uno stesso metodo di pagamento no? Si possono utilizzare le Postepay?
La postepay è una carta VISA, certo che si potrà usare.
Cosa succederebbe se si usasse piu di una volta la stessa carta di credito?
.
Ovviamente pagherai il servizio 9,99 euro![]()
CertoAnche a distanza di due mesi magari?
Basta punire i responsabili, senza necessariamente chiudere il 3d.Vedete di non far chiudere anche questo 3d.
Anche a distanza di due mesi magari?
anche a distanza di anni.
domanda ma danz (o altri servizi) non possono implementare un controllo dei mac address così per contrastare gli scrocconi da postepay?
Guarda paolo, spero vivamente che non facciano forzare la mano a me e allo Staff poichè solo qui, una decina di utenti sono passibili di sospensione a vedere così.Basta punire i responsabili, senza necessariamente chiudere il 3d.
Speriamo di no, allora.Non vorrei arrivare a questo punto, e spero mai di arrivarci.
Fare una postepay credo che costa 5 Euro piu un piccolo versamento iniziale, inoltre non è possibile intestarsi più di 3 postepay con lo stesso codice fiscale, quindi non capisco cosa significa scrocconi da postepay, sono d'accordo con la soluzione del MAC addres, mi sembra l'unica fattibile per evitare che qualcuno faccia il furbetto.![]()
il mac address non é una soluzione, il codice fiscale si.