Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l'app per smart tv samsung ci sará anche per la serie H del 2014, non Tizen quindi? Su wikipedia la mette come disponibile negli altri stati...

Per me hai ragione e si può fare ovvio che la telecronaca sarà in tedesco
Per creare l'account in germania la prima volta si usa una vpn poi per via delle leggi europee la vedi in tutta europa quindi non serve più la vpn
La stessa cosa si fa per Netflix
Il problema della carta è ovviabile per come hai già scritto tu ma io nella mia beata ignoraza chiedo, la carta visa tedesca cosa ha di differente dalla visa it ?
Speriamo bene e incrociamo le dita
La legge europea non funziona assolutamente così ;)

Allora, ho chiesto al supporto tedesco, i diritti della serie B sono solo per l'italia purtroppo, non è come la serie A in cui c'è stato un bando separato per i diritti internazionali (nel 2017) che dazn tedesco ha. Quindi la visione della serie B sarà solo con account dazn italiano in territorio italiano ed europeo (per viaggi e soggiorni brevi).
Quindi bisogna vedere dopo "quanto tempo" bloccherebbero un account italiano che viene utilizzato anche all'estero (es germania).

Tutto questo esempio potete considerarlo anche al contrario ovviamente.

Non sono certo, ma da cosa ho letto su intende con "momentaneamente" un periodo dell'ordine di 30-45 gg. poi bisogna necessariamente loggarsi da QUEL dispositivo in Italia.
Quello che non ho capito è se debba passare un certo periodo di tempo in Italia oppure basti un singolo accesso

non contateci di fare un account tedesco e vedervi tutto dall' italia, a meno che non andiate in germania ogni mese

Quindi bisogna vedere dopo "quanto tempo" bloccherebbero un account italiano che viene utilizzato anche all'estero (es germania).

su dday hanno fatto la prova:

"il sistema verifica costantemente che il tempo di ore passato a guardare Dazn da parte dell’utente sia speso all’interno dei confini nazionali (la Germania) e non in uno dei paesi dell’Unione, nel nostro caso l’Italia. Dopo poche ore di utilizzo, il tempo di guardare Palermo – Frosinone il nostro account tedesco è già sotto osservazione. Inutile anche usare una VPN: il sistema le riconosce e le blocca."

"Sotto osservazione" ok, però non possono bloccare nulla. Essere "temporaneamente" all'estero è un po' vago, ma di certo non può voler dire poiché ore. Almeno 2-3 settimane devono essere concesse. Altrimenti si va DECISAMENTE contro lo spirito di questa direttiva

Interessante la preoccupazione da parte di SKY. Io sono all'antica: chi si è registrato in Italia può solo vedere i contenuti in Italia, chi si è registrato in Germania può solo vedere quelli. Basta associare l'email in cui si è iscritto ai contenuti di quel Paese.

Supercolpo di DAZN: indiscrezioni parlano di Liga Espana in particolare la doppia sfida Barcellona-Real Madrid su DAZN.

Potrei quindi crearmi un account tedesco e uno Italiano ed avere tanto sport a 20 euro?: Si , cosí avresti a disposizione sia i contenuti tedeschi che quelli italiani ,ricorda peró che dovresti creare due account, perché devi avere due email e due metodi di pagamento diversi.

Per la carta di credito non sarebbe un problema, considerato che accettano Paypal

si ma ti ha risposto malamente, sicuramentee se fai un account per paese ti puoi vedere entrambi però dovresti avere una residenza in entrambi per farlo. Infatti ti ha anche specificato che devi avere due sistemi di pagamento diversi (uno per paese).

Su quanto si intenda per "soggiorno breve" non lo so, dovrebbero aver specificato un minimo nel decreto altrimenti ogni fornitore fa quello che gli pare

a quanto pare Dazn è vicinissima anche alla Liga, non si fermano più!

Non so spiegarlo di preciso, comunque nulla che si vedrà con l'abbonamento DAZN da 9,99

Ma i diritti legati al betting del basket A1 materialmente cosa sono?

Grazie.
Vedrai le partite di Serie A di basket su un riquadro tipo 6x6 cm sul monitor e scommettere (puntata minima 2 euro)... ma non so se è nel caso di DAZN (magari lo rivenderà), non mi sorprenderei se DAZN lanciasse il suo servizio di scommesse.

Italia Oggi riporta l'indiscrezione della Liga su Dazn. Con quella non ho più dubbi se abbonarmi o meno.

Italia Oggi riporta l'indiscrezione della Liga su Dazn. Con quella non ho più dubbi se abbonarmi o meno.

Io sinceramente non ho mai avuto dubbi riguardo la Liga su Dazn e pensandoci per un attimo è anche facile comprendere come mai :)
(Mediapro? :D )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso