Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La legge europea non funziona assolutamente cosìPer me hai ragione e si può fare ovvio che la telecronaca sarà in tedesco
Per creare l'account in germania la prima volta si usa una vpn poi per via delle leggi europee la vedi in tutta europa quindi non serve più la vpn
La stessa cosa si fa per Netflix
Il problema della carta è ovviabile per come hai già scritto tu ma io nella mia beata ignoraza chiedo, la carta visa tedesca cosa ha di differente dalla visa it ?
Speriamo bene e incrociamo le dita
Quindi bisogna vedere dopo "quanto tempo" bloccherebbero un account italiano che viene utilizzato anche all'estero (es germania).
Potrei quindi crearmi un account tedesco e uno Italiano ed avere tanto sport a 20 euro?: Si , cosí avresti a disposizione sia i contenuti tedeschi che quelli italiani ,ricorda peró che dovresti creare due account, perché devi avere due email e due metodi di pagamento diversi.
Per la carta di credito non sarebbe un problema, considerato che accettano Paypal
Supercolpo di DAZN: indiscrezioni parlano di Liga Espana in particolare la doppia sfida Barcellona-Real Madrid su DAZN.
Vedrai le partite di Serie A di basket su un riquadro tipo 6x6 cm sul monitor e scommettere (puntata minima 2 euro)... ma non so se è nel caso di DAZN (magari lo rivenderà), non mi sorprenderei se DAZN lanciasse il suo servizio di scommesse.Ma i diritti legati al betting del basket A1 materialmente cosa sono?
Grazie.
Italia Oggi riporta l'indiscrezione della Liga su Dazn. Con quella non ho più dubbi se abbonarmi o meno.
Ma i diritti legati al betting del basket A1 materialmente cosa sono?
Grazie.