Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul mese gratuito ti ha giá risposto 2 volte Noel, non perdo tempo a ripetere. cmq se non ti interessa il mese gratuito come scrivi come mai sei sempre dietro a lamentarti?
io non mi accontento di nulla, io so cosa significa fare il beta tester, non é un lavoro retribuito in alcun modo, e poi cosa centra la tua macchina? vuoi anche i soldi della benzina? stiamo parlando di 10 euro al mese qui. se ti senti derubato mi dispiace, ma hai scelto tu di fare il beta tester mica DAZN ti ha minacciato.
curioso di sapere quale sará la tua polemica di domani a questo punto, visto il tono dei tuoi messaggi.
C'è da sottolineare che noi che siamo stati selezionati ieri non siamo ancora tester e potremmo non esserlo, ci chiedono solo di fare da cavia per due ore a una data precisa ma devono ancora scegliere chi reclutare. Quindi la vera fase di test è terminata, ora stanno per fare lo stress test
da uno che neanche ha fatto domanda di beta tester a me pare che l'unico che fai polemica sei tu e non maresca
Beh dai avremo la prime due giornate di A e la prima di B incluse nel beta tester. Non le butto di certo via![]()
Ah, quindi chi fa da tester non avrà il mese gratis? Accidenti a me che mi sono proposto.Capisco il tuo ragionamento, potevi però non accettare di fare da beta tester nessuno ti ha obbligato
Dal canto mio mi vedo gratis due giornate di A e una di B. Poi a settembre dopo la pausa per le nazionali inizio il mese gratis con un’altra registrazione che poi sarà il mio account unico e ufficiale![]()
Capisco il tuo ragionamento, potevi però non accettare di fare da beta tester nessuno ti ha obbligato
Dal canto mio mi vedo gratis due giornate di A e una di B. Poi a settembre dopo la pausa per le nazionali inizio il mese gratis con un’altra registrazione che poi sarà il mio account unico e ufficiale![]()
da uno che neanche ha fatto domanda di beta tester a me pare che l'unico che fai polemica sei tu e non maresca
Netflix non è un concorrente vero e proprio di Sky.Per lo stesso motivo per cui aggiungeranno NETFLIX.
dato che si fanno tanti esempi con now tv, io ho avuto un problema che ho raccontato nella sezione now tv, praticamente per quasi 20 giorni non ho potuto accedere al mio account. alla fine hanno risolto e mi hanno rimborsato con un anno intero di pacchetto full (serie tv, intrattenimento, cinema, sport e opzione plus) del valore di 53€ mensili.
questi di dazn invece manco un grazie
Anche io ieri ricevuta mail.
Compilato il questionario ad un certo punto c'era scritto che se fossi stato scelto, avrei dovuto dare la disponibilità a testare il sevizio un paio d'ore nei giorni 12 e/o 19 luglio dalle 20h00.
Netflix non è un concorrente vero e proprio di Sky.