Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma abbiamo provato il servizio per primi, io mi reputo soddisfatto... poi il mese gratuito lo sfrutterò come normale utente appena parte la NFL (sempre se acquistano i diritti)

C'è da sottolineare che noi che siamo stati selezionati ieri non siamo ancora tester e potremmo non esserlo, ci chiedono solo di fare da cavia per due ore a una data precisa ma devono ancora scegliere chi reclutare. Quindi la vera fase di test è terminata, ora stanno per fare lo stress test

Però nelle comunicazioni precedenti dicevano: "Oltre a vedere la piattaforma di DAZN in anteprima, i Beta tester saranno invitati a completare vari test e inviare il loro feedback per contribuire... ". Da questo capisco che il test non era unico ma ce ne saranno altri. Cmq se finisce qua va bene così perchè ho trasmesso tutti i bug, suggerimenti e perplessità per migliorare il servizio. Ora si sbrigassero ad acquistare il maggior numero possibile di diritti.

sul mese gratuito ti ha giá risposto 2 volte Noel, non perdo tempo a ripetere. cmq se non ti interessa il mese gratuito come scrivi come mai sei sempre dietro a lamentarti?

io non mi accontento di nulla, io so cosa significa fare il beta tester, non é un lavoro retribuito in alcun modo, e poi cosa centra la tua macchina? vuoi anche i soldi della benzina? stiamo parlando di 10 euro al mese qui. se ti senti derubato mi dispiace, ma hai scelto tu di fare il beta tester mica DAZN ti ha minacciato.

curioso di sapere quale sará la tua polemica di domani a questo punto, visto il tono dei tuoi messaggi.

da uno che neanche ha fatto domanda di beta tester a me pare che l'unico che fai polemica sei tu e non maresca

C'è da sottolineare che noi che siamo stati selezionati ieri non siamo ancora tester e potremmo non esserlo, ci chiedono solo di fare da cavia per due ore a una data precisa ma devono ancora scegliere chi reclutare. Quindi la vera fase di test è terminata, ora stanno per fare lo stress test

Non mi pare intendessero quello nel modulo. Credo volessero chiedere se oltre il normale test chi fosse disposto, e quando, per quelle giornate e orari particolari (anche entrambi)

Mi sono registrato con un'altra e-mail rispetto a quella che uso di solito (dato che poi questa la userò per l'abbonamento con un mio amico). Ho scelto la data del 19 luglio tra le due.

da uno che neanche ha fatto domanda di beta tester a me pare che l'unico che fai polemica sei tu e non maresca

infatti ho smesso di rispondergli, non trovo utili i suoi messaggi, sono solo spam

Beh dai avremo la prime due giornate di A e la prima di B incluse nel beta tester. Non le butto di certo via :)

in pratica avremo 10 giorni gratis mentre i nuovi utenti avranno un mese :D

il concetto di base è che non ci hanno dato nessun premio nonostante fosse pure scritto che era previsto qualcosa. e ripeto che non mi aspettavo nemmeno chissà che cosa, mi aspettavo quanto meno una mail di ringraziamento, poi magari potevano allegare un coupon per un mese gratis che a loro non costa niente ma sarebbe stato un bel modo di ringraziare.

dato che si fanno tanti esempi con now tv, io ho avuto un problema che ho raccontato nella sezione now tv, praticamente per quasi 20 giorni non ho potuto accedere al mio account. alla fine hanno risolto e mi hanno rimborsato con un anno intero di pacchetto full (serie tv, intrattenimento, cinema, sport e opzione plus) del valore di 53€ mensili.

questi di dazn invece manco un grazie

Capisco il tuo ragionamento, potevi però non accettare di fare da beta tester nessuno ti ha obbligato :)
Dal canto mio mi vedo gratis due giornate di A e una di B. Poi a settembre dopo la pausa per le nazionali inizio il mese gratis con un’altra registrazione che poi sarà il mio account unico e ufficiale :)

io ci ho messo tutti i miei progetti open source su github di natura multimediale , vediamo se conta o si rivela un autogol... :laughing7:

Capisco il tuo ragionamento, potevi però non accettare di fare da beta tester nessuno ti ha obbligato :)
Dal canto mio mi vedo gratis due giornate di A e una di B. Poi a settembre dopo la pausa per le nazionali inizio il mese gratis con un’altra registrazione che poi sarà il mio account unico e ufficiale :)
Ah, quindi chi fa da tester non avrà il mese gratis? Accidenti a me che mi sono proposto. Spero che non mi accettino allora.

se avessero scritto "facendo il beta tester perderai il mese gratuito e non ti daremo nessuna ricompensa", sicuramente non lo avrei fatto

invece nel contratto hanno scritto un sacco di regole ed obblighi dicendo che infrangedoli avremmo perso i premi previsti per i beta tester. a quanto pare questi premi non esistono

comunque non c'è problema, l'importante è che chi deciderà ora di passare una sera d'estate a guardare per due ore un noiosissimo video di test, sappia che non avrà nulla in cambio e che persino perderà la possibilità di attivare il mese gratis ;)

perché non mi interessa essere beta tester, perché non ho la mania di volere vedere e provare le cose in anteprima, non mi interessa. quindi non ho risposto alla email di richiesta di beta tester. peró ho anche fatto il beta tester per milestone diverse volte perché mi interessava farlo e dare il mio contributo a diversi videogiochi, e il trattamento é lo stesso, quindi non mi scandalizzo o mi arrabbio se poi non mi danno il contentino.

quindi che polemica avrei fatto io? é Maresca che si lamenta da 5 pagine che non gli hanno detto grazie :)

io ho sempre detto: aspettiamo l'inizio prima di lamentarci dei device utilizzati, della qualitá del servizio, dei diritti. quindi se hai visto polemiche, beh guarda meglio.

dato che si fanno tanti esempi con now tv, io ho avuto un problema che ho raccontato nella sezione now tv, praticamente per quasi 20 giorni non ho potuto accedere al mio account. alla fine hanno risolto e mi hanno rimborsato con un anno intero di pacchetto full (serie tv, intrattenimento, cinema, sport e opzione plus) del valore di 53€ mensili.

questi di dazn invece manco un grazie

Ma che esempi sono?
Hai dovuto far intervenire il corecom con Now Tv, perché nei 20 giorni non ti hanno calcolato proprio.
E nel frattempo sparavi a 0 contro il servizio. Ora sono bravi perché ti hanno rimborsato? Mi sembra il minimo.

Ah la coerenza...

ma chi si indigna ha mai fatto da beta tester a qualcosa? perchè io mai ho ricevuto nulla in cambio

Anche io ieri ricevuta mail.
Compilato il questionario ad un certo punto c'era scritto che se fossi stato scelto, avrei dovuto dare la disponibilità a testare il sevizio un paio d'ore nei giorni 12 e/o 19 luglio dalle 20h00.

Ho ricevuto l'invito anche io.
Personalmente ho scelto il 19, probabilmente vorranno fare un test di carico del sistema.

A parte che nessuno sa se il mese gratuito con la registrazione della carta di credito al termine dei due mesi sarà consentito, ma si suppone che non lo sia. Io per non rischiare lascio morire l’account e ne aprirò uno nuovo

Buongiorno, Io sarei contentissimo dell’arrivo di Perform, ma purtroppo ho una connessione in casa che non va più dei 4,5 e per il momento non potrò avere miglioramenti. Non so quanti Italiani sono in questa situazione, 2,5 milioni di persone hanno tutti connessioni veloci? Io spero in un canale lineare sul sat e/o dtt per questo motivo. Prima del 2020 non saremo pronti per il grande calcio solo su internet.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso