Come maiNon ti consiglio di inserirla adesso
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come maiNon ti consiglio di inserirla adesso
Quanti come me stasera faranno il test su iPad? Ho installato correttamente l'app tramite Testflight e visualizzo perfettamente i contenuti on-demand, ma nella programmazione di stasera della partita indicata non c'è traccia.
Quanti come me stasera faranno il test su iPad? Ho installato correttamente l'app tramite Testflight e visualizzo perfettamente i contenuti on-demand, ma nella programmazione di stasera della partita indicata non c'è traccia.
Idem, ma io non da iPad
Come mai
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Non ti consiglio di inserirla adesso
Su Tuttosport di oggi c'è un'intera pagina dedicata alla NFL (miracolo!) e scrivono che si attendono notizie a breve per le partite su DAZN. A tutt'oggi dicono che la prossima NFL sarebbe scoperta in Italia.
Io non la voglio la NFL su Dazn e ho i miei motivi per non volerla, ma tanto ormai mi pare palese che sarà su Dazn quindi me la metto via ed incrocio le dita che andrà tutto bene
Mi sembra che si è molto in ritardo in quanto credo che ci vorrà del tempo da parte dell'utente medio per capire il meccanismo di Dazn, al netto delle necessarie ed efficienti coperture internet.Vedremo....
da quello che ho constatato ieri parlando con alcuni conoscenti tifosi e abbonati a sky, l'utente medio ancora manco sa che non vedra' tutte le partite su sky..
l'ignoranza non é una colpa altrui.
dai non essere negativouna partita ogni tanto con il commento italiano magari ce la becchiamo, cmq il gamepass non ha info sul blackout che per ora sono in uk e irlanda solo (grazie sky Uk
) quindi dovremo essere a posto!
Su smartphone android mi si é aggiornata l applicaziine dazn... Non so cosa ci sia scritto non conosco l inglese //uploads.tapatalk-cdn.com/20180712/78f7794456b439de0af55ef2425a6068.jpg
bhe non e' che tutti debbano essere appassionati e stare appresso a digital sat per tenersi aggiornati.. una comunicazione chiara di sky anche solo tramite msg sul decoder sarebbe stata una cosa onesta imho
bhe non e' che tutti debbano essere appassionati e stare appresso a digital sat per tenersi aggiornati.. una comunicazione chiara di sky anche solo tramite msg sul decoder sarebbe stata una cosa onesta imho
OttimoC'è scritto che: " Novità da DAZN! Gli utenti ora possono impostare il promemoria per tutti i nostri eventi in modo da non perderti nessuna delle azioni che coinvolgono i tuoi giocatori, squadre e campionati preferiti. "
In effetti il promemoria non ha mai funzionato. L'ho segnato durante il test ed ecco che l'hanno aggiornato.