Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la Fire stick io sono riuscito ad installarla migrando il mio account su amazon.de, operazione abbastanza rognosa quindi consiglio di evitarla ed aspettare il rilascio ufficiale.

L'app è già localizzata in italiano, ho provato anche a condividerla ma senza successo, probabilmente il suo utilizzo è legato in qualche modo all'account amazon che l'ha ottenuta.

Qualche giorno fa ho postato un link dove poterla scaricare

buonasera... mi scuso per non essermi presentato in modo debito e per irrompere nella vostra discussione senza probabilmente averne il giusto motivo... non so se avete già discusso della trattativa già ufficializzata tra DAZN e Sky business sui soli diritti di ritrasmissione delle tre partite di serie a al costo di 269€ + iva, senza la necessità di connessione internet... mi scuso se sono stato precipitoso e superfluo nel condividere questa informazione che mi è stata data sabato dagli operatori Sky Business

Ciao, io ho un abbonamento business ed è fondamentale per me sapere come funzionerà la prossima stagione calcistica. Dove hai trovato informazioni?

Sono indeciso se acquistarla vista l'offerta o affidarmi alla mia chromecast oppure al tim box. Voi cosa consigliereste? Ovviamente quelle in vendita in italia non hanno la app ma credo che si potra installare in seguito.

premetto che ho tim vision ma con il decoder primo modello. Io mi son deciso a prendere l'amazon fire stick approfittando del prezzo del prime day sia perche riuscirò a vedere prime video in tv, sia perche dazn riuscirà a trasmettere anche con questa modalità e ho letto che con l'apk di tim vision si possono vedere i contenuti sulla fire stick. Se ci riuscirò anche io, ridò indietro il box della tim vision che sto pagando a noleggio

Ultima modifica:
aspettiamo notizie per noi abbonati residenziali!
Ma quali notizie dovrebbero esserci? Non ci sarà nessun canale lineare altrimenti avrebbero stretto un accordo con MP già ieri. Il canale lineare è per i bar per motivi di sicurezza, pensate al tizio che viene a sapere del gol di Ronaldo 20 secondi prima dell'app DAZN. E giù il mondo.

Ma quali notizie dovrebbero esserci? Non ci sarà nessun canale lineare altrimenti avrebbero stretto un accordo con MP già ieri. Il canale lineare è per i bar per motivi di sicurezza, pensate al tizio che viene a sapere del gol di Ronaldo 20 secondi prima dell'app DAZN. E giù il mondo.

Ma non è per motivi di sicurezza che hanno fatto l'accordo :D Cioè, avrebbe decisamente senso quello che dici ma i motivi sono altri.
Hai idea di cosa vuol dire per un locale pubblico avere anche 5 televisioni collegate a internet per trasmettere la partita? Diventa davvero ingestibile ed un locale pubblico non può permettersi con i clienti dentro possibili buffering

Ma non è per motivi di sicurezza che hanno fatto l'accordo :D Cioè, avrebbe decisamente senso quello che dici ma i motivi sono altri.
Hai idea di cosa vuol dire per un locale pubblico avere anche 5 televisioni collegate a internet per trasmettere la partita? Diventa davvero ingestibile ed un locale pubblico non può permettersi con i clienti dentro possibili buffering

esattamente.

Si vede che non hai mai frequentato i bar. Vi racconto l'esperienza di un titolare nonché mio grande amico: due anni fa ha dovuto cacciare un cliente dal bar perché ha anticipato il gol del Trapani, la stava ascoltando alla radio mentre SKY SAT ha un segnale di ritardo superiore ai 5 secondi. Fra i clienti c'è stato un... non vi dico cosa.

Si vede che non hai mai frequentato i bar. Vi racconto l'esperienza di un titolare nonché mio grande amico: ha dovuto cacciare un cliente dal bar perché ha anticipato il gol del Trapani, la stava ascoltando alla radio mentre SKY SAT ha un segnale di ritardo superiore ai 5 secondi. Fra i clienti c'è stato un... non vi dico cosa.

Se li da te ci sono elementi del genere non vuol mica dire che ci siano dappertutto

Comunque trovo sensata la scelta di concedere la visione di Dazn senza internet per i locali. È anche una cosa buona per chi magari non è abbonato a Dazn e vuole vedersi un big-match: si mangia una pizza e vede la partita

Buonasera ragazzi ho sentito che dazn forse chiude un accordo su sky q ma con un mini abbonamento a parte, qualcuno sa qualcosa?

no veramente se fanno sta cosa di dazn solo per sky business e la volta buona che levo tutto sky come è i residenziali non contano nulla ..no comment

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso