ma ci sarà la ritrasmissione completa del segnale dazn incluso il commento o le partite verranno curate direttamente da sky?
La prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma ci sarà la ritrasmissione completa del segnale dazn incluso il commento o le partite verranno curate direttamente da sky?
Per la Fire stick io sono riuscito ad installarla migrando il mio account su amazon.de, operazione abbastanza rognosa quindi consiglio di evitarla ed aspettare il rilascio ufficiale.
L'app è già localizzata in italiano, ho provato anche a condividerla ma senza successo, probabilmente il suo utilizzo è legato in qualche modo all'account amazon che l'ha ottenuta.
Però da quello che ho capito ci saranno sole le 3 partite di serie a
È confermato?Esatto. Incluso nell'abbonamento Sky Business per i locali pubblici.
buonasera... mi scuso per non essermi presentato in modo debito e per irrompere nella vostra discussione senza probabilmente averne il giusto motivo... non so se avete già discusso della trattativa già ufficializzata tra DAZN e Sky business sui soli diritti di ritrasmissione delle tre partite di serie a al costo di 269€ + iva, senza la necessità di connessione internet... mi scuso se sono stato precipitoso e superfluo nel condividere questa informazione che mi è stata data sabato dagli operatori Sky Business
Sono indeciso se acquistarla vista l'offerta o affidarmi alla mia chromecast oppure al tim box. Voi cosa consigliereste? Ovviamente quelle in vendita in italia non hanno la app ma credo che si potra installare in seguito.
È confermato?
Ma quali notizie dovrebbero esserci? Non ci sarà nessun canale lineare altrimenti avrebbero stretto un accordo con MP già ieri. Il canale lineare è per i bar per motivi di sicurezza, pensate al tizio che viene a sapere del gol di Ronaldo 20 secondi prima dell'app DAZN. E giù il mondo.aspettiamo notizie per noi abbonati residenziali!
Ma quali notizie dovrebbero esserci? Non ci sarà nessun canale lineare altrimenti avrebbero stretto un accordo con MP già ieri. Il canale lineare è per i bar per motivi di sicurezza, pensate al tizio che viene a sapere del gol di Ronaldo 20 secondi prima dell'app DAZN. E giù il mondo.
Ma non è per motivi di sicurezza che hanno fatto l'accordoCioè, avrebbe decisamente senso quello che dici ma i motivi sono altri.
Hai idea di cosa vuol dire per un locale pubblico avere anche 5 televisioni collegate a internet per trasmettere la partita? Diventa davvero ingestibile ed un locale pubblico non può permettersi con i clienti dentro possibili buffering
Si vede che non hai mai frequentato i bar. Vi racconto l'esperienza di un titolare nonché mio grande amico: due anni fa ha dovuto cacciare un cliente dal bar perché ha anticipato il gol del Trapani, la stava ascoltando alla radio mentre SKY SAT ha un segnale di ritardo superiore ai 5 secondi. Fra i clienti c'è stato un... non vi dico cosa.esattamente.
Cioè questi fanno il canale lineare per Sky nei locali e non per i normali abbonati, assurdo...
Si vede che non hai mai frequentato i bar. Vi racconto l'esperienza di un titolare nonché mio grande amico: ha dovuto cacciare un cliente dal bar perché ha anticipato il gol del Trapani, la stava ascoltando alla radio mentre SKY SAT ha un segnale di ritardo superiore ai 5 secondi. Fra i clienti c'è stato un... non vi dico cosa.
Buonasera ragazzi ho sentito che dazn forse chiude un accordo su sky q ma con un mini abbonamento a parte, qualcuno sa qualcosa?