no veramente se fanno sta cosa di dazn solo per sky business e la volta buona che levo tutto sky come è i residenziali non contano nulla ..no comment
In effetti è una bas...rdata...i locali potrebbero avere problemi di buffering e noi privati no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no veramente se fanno sta cosa di dazn solo per sky business e la volta buona che levo tutto sky come è i residenziali non contano nulla ..no comment
Anch'io ho avuto un'esperienza simile un paio d'anni fa, nel locale di una parrocchia adibito a sala TV.Si vede che non hai mai frequentato i bar. Vi racconto l'esperienza di un titolare nonché mio grande amico: due anni fa ha dovuto cacciare un cliente dal bar perché ha anticipato il gol del Trapani, la stava ascoltando alla radio mentre SKY SAT ha un segnale di ritardo superiore ai 5 secondi. Fra i clienti c'è stato un... non vi dico cosa.
Guarda che non è Sky a fare questa cosa. È dazn che essendo consapevole che potrebbero esserci problemi di buffering permette ai clienti business di Sky di guardare le partite di dazn senza connessione. Fosse per Sky lo farebbero anche per i clienti residenziali solo che a quel punto ci si aggiungerebbe a dazn ?no veramente se fanno sta cosa di dazn solo per sky business e la volta buona che levo tutto sky come è i residenziali non contano nulla ..no comment
In realtà, un utente appassionato di scommesse, nei giorni scorsi ha pubblicato dei dati sui ritardi di DAZN nella trasmissione audio/video e non sembra che la trasmissione via Internet da questo punto di vista sia peggiore di quella sat. Secondo me il problema vero sono la qualità è la stabilità. Vi immaginate il buffering durante un inter-juve in un pub pieno di persone?E niente; questo ci dice che ad ogni modo il modo migliore per guardare lo sport in diretta ad alta qualità resta il satellite.
Ad ogni modo, vedo già Eurosport tramite TimVision (utilissimo quando sono a lavoro e non consumo giga) che su Smart Samsung si vede bene quando va tutto bene, ma a volte qualche problema di abbassamento di risoluzione e buffering me lo da (Ho fibra sopra i 70). Quindi non farò abbo a DAZN via rete, anche se felice possessore Sky Q (a meno che non lo danno gratis) ed il sabato sera se gioca la mia Roma, andrò volentieri a guardarla in pizzeria!!!
In realtà, un utente appassionato di scommesse, nei giorni scorsi ha pubblicato dei dati sui ritardi di DAZN nella trasmissione audio/video e non sembra che la trasmissione via Internet da questo punto di vista sia peggiore di quella sat. Secondo me il problema vero sono la qualità è la stabilità. Vi immaginate il buffering durante un inter-juve in un pub pieno di persone?
Scrivevo proprio di questo; Qualità e stabilità.In realtà, un utente appassionato di scommesse, nei giorni scorsi ha pubblicato dei dati sui ritardi di DAZN nella trasmissione audio/video e non sembra che la trasmissione via Internet da questo punto di vista sia peggiore di quella sat. Secondo me il problema vero sono la qualità è la stabilità. Vi immaginate il buffering durante un inter-juve in un pub pieno di persone?
Questa è la prova del nove delle infrastrutture italiane. Speriamo che non succeda, specialmente in momenti topici, tipo calci di punizione, rigori, azioni entusiasmanti.Vi immaginate il buffering durante un inter-juve in un pub pieno di persone?
Cioè questi fanno il canale lineare per Sky nei locali e non per i normali abbonati, assurdo...
Da quello che ho potuto appurare nelle scorse settimane, sempre da contatti telefonici con Sky business, a loro non interessava il buffering che avrebbe potuto condizionare la visione per colpa di qualche burlone, ma si focalizzavano su un aspetto che non ho avuto il tempo di approfondire, riguardante la legge Melandri che vieta le trasmissioni in streaming nei locali pubblici... se di aggiunge il fatto che noi gestori dobbiamo corrispondere un prezzo maggiore per via della visibilità che diamo agli eventi calcistici, penso che l’unica strada percorribile sin dall’inizio fosse il canale vetrina. Quoto in pieno per chi afferma che la serie B con Sky fosse un esperienza straordinaria arricchita da approfondimenti coinvolgenti... ciononostante il servizio clienti, che ovviamente può essere contattato da chiunque voglia ulteriori conferme, ne ha categoricamente escluso la ritrasmissione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk