Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci fosse uno sconto di 2€/mese per gli abbonati sky in pratica si pagherebbe quindi 7,99€/mese. Meglio di niente, potrebbe essere un buon compromesso per l'accordo definitivo tra sky e dazn

Poi abbiamo l'articolo su digital-sat (fonte Ansa) dove si puo' leggere che l'accesso all'applicazione internet di Dazn potrebbe avvenire con un codice, compreso nell'abbonamento alla pay tv (o al servizio di telefonia).

ti quoto visto che avevi chiesto
arrivata a dieci minuti dalle 22 la mail del progetto partito

vedo che un altro utente l'ha scritto poco prima e messo il testo

Ho letto velocemente, mi pare si capisca che durerà tre settimane e non due

Grazie.
Ricevuta ieri sera anche io per app Android.
Ho dovuto scaricare un'app che si chiama Beta, poi da lì mi ha fatto scaricare l'ultima versione di Dazn (Beta ovviamente).
Ora mi fa creare l'account, ma se vado avanti mi dice di inserire il metodo di pagamento. Sono certo di aver letto qualche pagina fa (molte!!!) che non era da mettere. Voi come vi siete comportati?
Grazie

Concordo, lo sconto di 2 euro potrebbe essere un buon compromesso in questa fase.

per l'app, io apk, ho android entro 24 ore la inviano, anzi tramite un codice invito che inviano e poi la scarichi da qui apps.crashlytics.com ma solo tramite mail.
tre settimane una gratis senza fare test, giovedi 19 e venerdi in questa settimana test, poi nulla poi nuovamente test...ah io ho inserito il codice dei 2 mesi....il 16 settembre ci sara il rinnovo. sto guardando un match....favoloso con connessione 7 mega (non parlo di chi gioca mls all star america) ma qualità...di piu non dico...
però non è giusta sta cosa...dovrebbo fare partire i mesi gratis essendo noi beta test, dal 18 agosto o poco prima, per il beta dovrebbe essere altro codice....

Scusa ma il codice dove lo hai trovato? Grazie

Grazie.
Ricevuta ieri sera anche io per app Android.
Ho dovuto scaricare un'app che si chiama Beta, poi da lì mi ha fatto scaricare l'ultima versione di Dazn (Beta ovviamente).
Ora mi fa creare l'account, ma se vado avanti mi dice di inserire il metodo di pagamento. Sono certo di aver letto qualche pagina fa (molte!!!) che non era da mettere. Voi come vi siete comportati?
Grazie
Devi usare il codice regalo che ti è stato inviato via posta elettronica.
Intanto stanotte verrà trasmessa in diretta l'All Star MLB

Poi abbiamo l'articolo su digital-sat (fonte Ansa) dove si puo' leggere che l'accesso all'applicazione internet di Dazn potrebbe avvenire con un codice, compreso nell'abbonamento alla pay tv (o al servizio di telefonia).

Secondo la notizia dell'ansa l'accesso a Dazn avverrebbe solo tramite app e non con Skyq. Bisogna poi capire se l'accesso con codice garantirà la visione di tutti i contenuti di Dazn o solo delle tre partite di serie A.

Ciao a tutti.
Desideravo un'informazione se possibile.
Ho uno smart tv Akai, con il quale accedo senza problemi ad internet. Ho letto nel sito Dazn che tra le Tv compatibili non è riportato il mio. Possibile che possa essere non idoneo alla visione di Dazn. Mi sembra strano che vi siano Smart Tv capaci di ricevere un sito ed altre no. Ho provato a chiamare l'assistenza ma non mi hanno saputo dire nulla in merito. Qualche utente sa darmi informazioni a riguardo?
Grazie

Secondo la notizia dell'ansa l'accesso a Dazn avverrebbe solo tramite app e non con Skyq. Bisogna poi capire se l'accesso con codice garantirà la visione di tutti i contenuti di Dazn o solo delle tre partite di serie A.

A questo punto se te lo fanno pagare 8 euro come si dice di daranno dazn completo, anche perché su premium ce l'hai completo con soli 5 € in più.

Allora: si parla di Dazn a 8€ per gli abbonati Sky. Quello che mi chiedo è questo: Dazn verrà considerato come fosse un pacchetto di Sky, quindi con tutti i vincoli del caso? Si avrà la possibilità di disdirlo quando si vuole? Se così non fosse, sarebbe un po' una fregatura. Il pagamento presumo avvererà in fattura.

In effetti sarà curioso capire come avverrà il pagamento, se in fattura o a parte. Se si potrà comunque disdire e riattivare l'abbonamento a dazn quando si vuole ecc..
Bisognerà anche capire se sarà disponibile per tutti o solo per chi ha il pack calcio, penso più la prima comunque

Quindi anche l' NFL con il commento in italiano andrà su DAZN?

In effetti sarà curioso capire come avverrà il pagamento, se in fattura o a parte. Se si potrà comunque disdire e riattivare l'abbonamento a dazn quando si vuole ecc..
Bisognerà anche capire se sarà disponibile per tutti o solo per chi ha il pack calcio, penso più la prima comunque

Secondo me daranno tipo un coupon con lo sconto di 2 euro a tutti gli abbonati calcio e sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso