Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spero solo che su skyq sia gratis...pago gia 80 euri
Che poi in realtà andresti a spendere di più in base all'anzianita o al tipo di decoder (nel mio caso 200 euro di installazione e 21.60 euro al mese meno 6 per l'HD). Che affare.per dazn su sky q i giornali parlano di 8 euro al mese
ti quoto visto che avevi chiesto
arrivata a dieci minuti dalle 22 la mail del progetto partito
vedo che un altro utente l'ha scritto poco prima e messo il testo
Ho letto velocemente, mi pare si capisca che durerà tre settimane e non due
per l'app, io apk, ho android entro 24 ore la inviano, anzi tramite un codice invito che inviano e poi la scarichi da qui apps.crashlytics.com ma solo tramite mail.
tre settimane una gratis senza fare test, giovedi 19 e venerdi in questa settimana test, poi nulla poi nuovamente test...ah io ho inserito il codice dei 2 mesi....il 16 settembre ci sara il rinnovo. sto guardando un match....favoloso con connessione 7 mega (non parlo di chi gioca mls all star america) ma qualità...di piu non dico...
però non è giusta sta cosa...dovrebbo fare partire i mesi gratis essendo noi beta test, dal 18 agosto o poco prima, per il beta dovrebbe essere altro codice....
Devi usare il codice regalo che ti è stato inviato via posta elettronica.Grazie.
Ricevuta ieri sera anche io per app Android.
Ho dovuto scaricare un'app che si chiama Beta, poi da lì mi ha fatto scaricare l'ultima versione di Dazn (Beta ovviamente).
Ora mi fa creare l'account, ma se vado avanti mi dice di inserire il metodo di pagamento. Sono certo di aver letto qualche pagina fa (molte!!!) che non era da mettere. Voi come vi siete comportati?
Grazie
Poi abbiamo l'articolo su digital-sat (fonte Ansa) dove si puo' leggere che l'accesso all'applicazione internet di Dazn potrebbe avvenire con un codice, compreso nell'abbonamento alla pay tv (o al servizio di telefonia).
Intanto stanotte verrà trasmessa in diretta l'All Star MLB
Ehm ehm questo credo non sia un evento test, in canada non hanno mlb
Secondo la notizia dell'ansa l'accesso a Dazn avverrebbe solo tramite app e non con Skyq. Bisogna poi capire se l'accesso con codice garantirà la visione di tutti i contenuti di Dazn o solo delle tre partite di serie A.
Mi era sfuggita, allora non è indicativa.per quanto ne so in canada trasmettono mlb network veramente...
In effetti sarà curioso capire come avverrà il pagamento, se in fattura o a parte. Se si potrà comunque disdire e riattivare l'abbonamento a dazn quando si vuole ecc..
Bisognerà anche capire se sarà disponibile per tutti o solo per chi ha il pack calcio, penso più la prima comunque