Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato non sia vero
invece è vero.

da regolamento chi gioca il martedì deve giocare al sabato (o venerdì) mentre chi gioca al mercoledì può chiedere alla lega di anticipare al sabato, soprattutto nel caso in cui al mercoledì c'è una partita importante che decide il passaggio del turno

invece è vero.

da regolamento chi gioca il martedì deve giocare al sabato (o venerdì) mentre chi gioca al mercoledì può chiedere alla lega di anticipare al sabato, soprattutto nel caso in cui al mercoledì c'è una partita importante che decide il passaggio del turno

non è quello che hai scritto prima, poi se vuoi rigirare la frittata e aver ragione (a proposito non eri tu che dava quasi per certo un canale lineare dazn su sky?? :lol:)ok ma la partita del lunedì non è previsto lo spostamento al venerdì in caso di champions.

Speriamo di sapere qualcosa di ufficiale subito ma a quanto pare bisogna aspettare almeno il 2 agosto.
Intanto questo weekend già iniziano il campionato belga e russo.

Il belga ce l'ha eleven sport, per il russo ci potrebbe essere qualche speranza, anche se personalmente mi piacerebbe la serie b inglese che inizia il 3.

Il belga ce l'ha eleven sport, per il russo ci potrebbe essere qualche speranza, anche se personalmente mi piacerebbe la serie b inglese che inizia il 3.

+1. :) La championship è un gioiellino.

Ma se DAZN compra la LIGA trasmetterebbe come sky una selezione di partite per giornata oppure le mostrerebbe tutte?

Ma siamo sicuri del belga? Ad oggi non c'è nulla in programma su Eleven Sport (OT)
Per la Championship sto sperando anch'io tanto. E' dai tempi di Gazzetta TV che non si vede.
Negli altri Paese DAZN li ha i diritti, quindi la speranza c'è e sarebbe bello se esordissero proprio con la prima partita del venerdì.

Si sa qualcosa dello sviluppo dell’app Dazn per Now Tv Stick/Box? Cioè: verrà mai sviluppata l’app per questi dispositivi?
Tutto ciò che sono riuscito a trovare è che l’accordo di Sky annunciato ieri non riguarda Now Tv (lo hanno scritto loro in risposta alle domande degli utenti sulla pagine Facebook).

Se ho scritto nella sezione sbagliata, me ne scuso e capisco l'eventuale cancellazione del post da parte degli amministratori.

Aggiunta la sezione MLB e un'altra partita il 2 Agosto | Los Angeles - Tampa Bay
Direi che non si tratta più di semplici test ma forse sono diritti comprati

Ho visto che tra i dispositivi compatibili non ci sono più i tv sony(quelli non android). A questo punto spero che dazn sia visibile sia su sky q che su sky q mini, altrimenti rimango fregato perché di fatto sulla tv dove ho il q mini non potrò usarlo!

Aggiunte una partita pure venerdì, sabato e domenica. Io penso che il 2 sia già operativo il sito non saranno test

Sul sito aggiunte tante altre partite di MLB anche dal 15 agosto in poi.
Possiamo dire che l'acquisto dei diritti è quasi ufficiale.

+1. :) La championship è un gioiellino.

Ma se DAZN compra la LIGA trasmetterebbe come sky una selezione di partite per giornata oppure le mostrerebbe tutte?

Beh la Championship è tanta roba..meglio di Belgio o Russia di sicuro.
Secondo me se Dazn prende i diritti di un campionato, trasmette tutte le partite.. Se no perchè ci fanno fare i sondaggi sui "Gol alert" e tutto il resto? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso