Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho fatto il questionario e aspetto il regalo.. Chissà cosa sarà
Io il sondaggio 23 luglio 2018, 19:08 l'ho fatto e inviato poco dopo, del regalo dove l'hai trovato, letto?? È solo un sondaggio sulle nuove funzionalità probabili, se è un ulteriore mese sarà perché (almeno credo) gli ho scritto:
l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che i due mesi gratis partano da questa settimana. Dovevate farle partire almeno ad agosto, quando partivate a regime coi vari eventi.

Ma per Caf intendono la Champions Africana? Se non sbaglio erano diritti di fox sports?

Ma caf, se vogliamo essere pignoli, è la federazione africana di calcio.

Però credo intendano la Champions africana (che non è niente di che...)

Dazn ha:
Sabato 20.30
Domenica 12.30
Domenica 15.00 (1 partita)

Nelle prime due giornate sicuramente come dici tu quella delle 15.00 della Domenica verrà sostituita da una delle 20.30.

Quando uscirà il calendario credo spiegheranno pure come funzionano le pick..

Domani sera, alle 19 la presentazione del calendario SerieA, ma Sky sport (sapete dirmi se su dazn c'è la presentazione?) inizia prima 19:45
https://sport.sky.it/calcio/serie-a...serie-a-2018-2019-orari-date-come-vedere.html

Qui i criteri di compilazione: http://www.legaseriea.it/it/sala-st...-di-compilazione-calendario-serie-a-2018-2019

Qui trovi le giornate con orari di gara e i pick (dazn, per i turni infrasettimanali, quali orari avrà?): http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/giorni-e-orari-di-gara-serie-a-2018-2019

Domani sera, alle 19 la presentazione del calendario SerieA, ma Sky sport (sapete dirmi se su dazn c'è la presentazione?) inizia prima 19:45
https://sport.sky.it/calcio/serie-a...serie-a-2018-2019-orari-date-come-vedere.html

Qui i criteri di compilazione: http://www.legaseriea.it/it/sala-st...-di-compilazione-calendario-serie-a-2018-2019

Qui trovi le giornate con orari di gara e i pick (dazn, per i turni infrasettimanali, quali orari avrà?): http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/notizie/info/giorni-e-orari-di-gara-serie-a-2018-2019

su dazn non c'è niente a riguardo, ma si potrà seguire in streaming sul sito sky sport dalle 18:45.

DAZN comincia a trasmettere ad agosto, difficile che possa trasmettere qualcosa ora :)

quell'immagine sul sito non c'è, io vedo sempre solo A e B. speriamo ci sia sull'app (che io non ho) cmq attenzione a non confondere la vera coppa d'inghilterra (Fa cup), con questa carabao cup che è solo la coppa di lega

Sì ora gli incontri di UFC non ci sono più, ma è sicuro che nel pomeriggio c'erano. Staranno continuando a fare delle prove. Questi giorni sarà così.
Conosco bene la differenza tra le due coppe, ovviamente preferisco di più la FA Cup e spero che ci sia anche questa.

Oltre a quelle apparse mancherebbero ancora la Championship, l'Eredivisie, Pro League (se non in mano a Eleven Sport) e la Coppa del Re. Con queste sarebbe un'offerta completa per gli amanti dei campionati e coppe internazionali.

Io il sondaggio 23 luglio 2018, 19:08 l'ho fatto e inviato poco dopo, del regalo dove l'hai trovato, letto?? È solo un sondaggio sulle nuove funzionalità probabili, se è un ulteriore mese sarà perché (almeno credo) gli ho scritto:
l'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che i due mesi gratis partano da questa settimana. Dovevate farle partire almeno ad agosto, quando partivate a regime coi vari eventi.
Si anch'io ho fatto il sondaggio lo stesso giorno, per quanto riguardo il regalo è in riferimento a chi ha fatto da beta tester io ho partecipato al progetto la curva. Il 6 luglio mi inviarono una mail con scritto questo..
922ead1ab8ec93391f39aacab1a71385.jpg

Si anch'io ho fatto il sondaggio lo stesso giorno, per quanto riguardo il regalo è in riferimento a chi ha fatto da beta tester io ho partecipato al progetto la curva. Il 6 luglio mi inviarono una mail con scritto questo..
922ead1ab8ec93391f39aacab1a71385.jpg

Un regalo perchè è dal primo progetto (da quando è in Italia) che fai test.
siamo al 26/07..ancora non ti hanno contattato?
Io non ho fatto il progetto la curva perchè ho scoperto molto dopo della poss. beta test. Il traversone io. Nel traversone c'è una setimana di test,fatta, poi pausae poi dal 30 nuovo test, un regalino anche io (noi che abbiamo iniziato, reclutati tardi)?

p.s. mi sono iscritto il 27/06 e il 10 luglio da lacurva-dazn@centercode (il 1 progetto)
Grazie per il tuo interesse a testare DAZN. Sfortunatamente abbiamo raggiunto la capacità massima per il test precedente. Abbiamo tuttavia due date disponibili per ulteriori test il 19 Luglio alle 20:00 CEST e il 20 Luglio alle 20:00 CEST e vorremmo sapere se saresti disponibile. Se sei interessato clicca per favore al link qua sotto per fare l’accesso e aggiornare la tua disponibilità. Abbiamo leggermente modificato il questionario e potresti trovare qualche domanda aggiuntiva sui tuoi dispositivi. Per il resto, tutte le informazioni precedentemente selezionate sono ancora salvate.
io ovviamente superdisponibile...il 14 luglio Congratulazioni! Sei stato selezionato per partecipare al test di DAZN confermando la disponibilità

Ultima modifica:
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda forse stupida, o forse già fatta mille volte.
Se n persone (parenti e/o amici...) si registrano a Dazn ciascuno con un proprio account in mesi differenti e poi si trovano a vedere le partite (non necessariamente tutti quanti fisicamente presenti, magari qualcuno si è registrato senza essere interessato), queste persone, in un modo assolutamente trasparente e soprattutto legale, potrebbero vedere Dazn per n mesi gratis...
E' così? Sembra troppo facile... Dov'è l'inghippo?

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda forse stupida, o forse già fatta mille volte.
Se n persone (parenti e/o amici...) si registrano a Dazn ciascuno con un proprio account in mesi differenti e poi si trovano a vedere le partite (non necessariamente tutti quanti fisicamente presenti, magari qualcuno si è registrato senza essere interessato), queste persone, in un modo assolutamente trasparente e soprattutto legale, potrebbero vedere Dazn per n mesi gratis...
E' così? Sembra troppo facile... Dov'è l'inghippo?

Ogni account deve essere associato ad una carta di credito ( o prepagata) diversa.

Vero, ma supponiamo che ogni elemento in questione abbia una propria carta... Sarebbe fattibile?

Forse mi sono spiegato male, non ho mai inteso e neanche lontanamente pensato a scopi di lucro... Intendevo banalmente ad esempio una famiglia composta da padre, madre e figlio, che vivono sotto lo stesso tetto. Ognuna ha la propria carta. Cosa impedisce, a queste persone, di comportarsi così: il padre si registra a metà agosto col proprio smartphone, la madre idem a metà settembre, il figlio idem a metà ottobre.
Vedrebbero gratis 3 mesi, giusto? Ripeto la domanda. Dov'è l'inghippo? Sembra troppo facile...

Forse mi sono spiegato male, non ho mai inteso e neanche lontanamente pensato a scopi di lucro... Intendevo banalmente ad esempio una famiglia composta da padre, madre e figlio, che vivono sotto lo stesso tetto. Ognuna ha la propria carta. Cosa impedisce, a queste persone, di comportarsi così: il padre si registra a metà agosto col proprio smartphone, la madre idem a metà settembre, il figlio idem a metà ottobre.
Vedrebbero gratis 3 mesi, giusto? Ripeto la domanda. Dov'è l'inghippo? Sembra troppo facile...

forse dovevo essere più chiaro....dovevi leggere da quel punto in poi...8.1.2.3. che termina fino al .4 in merito alla domanda....però io non leggo riguardo alla famiglia...leggi anche 8.3

Sono un beta tester anche io, e ti giuro che nel pomeriggio c'era scritto MotoGP...

MotoGp mi sembra stranissimo, anche perchè proprio l'altro ieri il giornalista Claudio Plazzotta di Italia Oggi (negli ultimi tempi parecchio affidabile, ha "anticipato" la chiusura di Fox Sports tempo prima e l'arrivo di Liga e Ligue 1 su Dazn...) ha detto che Sky e Dorna stanno trattando in questo momento il prezzo per i diritti della MotoGp 2019-2021 e ha fatto capire che l'accordo è praticamente scontato.

Io adesso leggo questo in questo link:

Il Calcio Come Lo Vuoi Vedere
In esclusiva su DAZN guarda tre match di Serie A a settimana e tutte le partite di Serie B in HD e sui tuoi device preferiti. E se non riesci a vedere una partita, no problem: hai a disposizione on demand gli highlights di tutte le partite.
In più, puoi guardare anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la CAF, la Copa Libertadores, la PDC Darts, la MLB, la NHL, e se non ti basta ci sarà ancora molto altro.
Potrai guardare tutti questi sport su DAZN a € 9,99 al mese dopo il primo mese di prova gratis. E puoi disdire quando vuoi.

Quel molto altro probabilmente si riferisce anche a MMA Bellator e Matchroom Boxing USA...

Comunque non vedo l'NFL, eppure MLB e NHL ci sono già scritte. Strano anche questo...

Ultima modifica:
forse dovevo essere più chiaro....dovevi leggere da quel punto in poi...8.1.2.3. che termina fino al .4 in merito alla domanda....però io non leggo riguardo alla famiglia...leggi anche 8.3
Grazie della precisazione ma, forse sarò ignorante io, non leggo in quelle voci nulla che vieti al sig. Luca di registrarsi con il proprio smartphone e la propria carta a ferragosto, e a sua moglie Giulia (nomi di fantasia) di registrarsi con il proprio smartphone e la propria carta a metà settembre, così che i due coniugi possano guardare sulla stessa tv con Chromecast le partite da ferragosto a metà ottobre senza sborsare un euro e senza, mi pare, infrangere alcuna norma... anzi, a dirla tutta, verrebbe da dire che sarebbero ingenui a non fare così...

poi ripeto, sono il primo a dire che sembra tutto troppo semplice, e chiedevo appunto dov'è l'impedimento. Nei punti che mi hai segnalato sinceramente non l'ho trovato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso