In Rilievo Discussione su DVB-I

Scusate la domanda da niuppo, ma non ho capito una cosa: se stacco in cavo antenna DTT e risintonizzo, si memorizzano lo stesso i canali in DVB-I ?
Grazie
Teoricamente sì, ed è proprio quello il vantaggio rispetto ad HbbTV + jump che ora è utilizzato su alcuni canali.

si sa se renderanno aggiornabili i tv di due o tre anni di marca (Lg o Samsung) ?

ormai Telefunken sta mettendo in vendita quasi tutti i suoi tv anche con standard DVB-I beh un plauso a loro gli altri invece tutto tace...

Possono pure venderli, ma poi se non parte il servizio, come sta avvenendo con il dvb-t2, te li dai in fronte...
il fatto è che non vorrei sbagliare ma mi sembra che ha più possibilità di diventrare il prossimo standard definitivo il dvb-i che il dvb-t2...

Sarà ma intanto il DVB-T2 è operativo con un mux ricevibile dall' utenza il DVB-I per ora è un prototipo.
Embhe ci mancherebbe a suo tempo hanno fracassato i cosiddetti per cambiare TV e poi ci ritroviamo ancora quasi come prima tranne qualche canale secondario passato solo a agosto 2024... Il dvb-t2 è vecchio... Spero in un salto piè pari al dvb-i in teoria tutti i TV smart dovrebbero essere aggiornabili

Continuo a pensare che vada bene per la prima casa. Per seconda o successive tutta questa connessione gratis e illimitata non la vedo fattibile, a meno che uno non si chiami Vodafone, Windtre, TIM, ecc.....

Continuo a pensare che vada bene per la prima casa. Per seconda o successive tutta questa connessione gratis e illimitata non la vedo fattibile, a meno che uno non si chiami Vodafone, Windtre, TIM, ecc.....
Basta uno smartphone in hotspot e un buon bundle dati.

ricordo che le piattaforme che oggi giorno vanno alla grande rispetto alla ormai quasi abbandonata tv corrono tutte via internet quindi non vedo sto grande problema...

Indietro
Alto Basso