Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Controllate le vostre email, espn sta mandando un codice sconto del 30% valido sull'abbonamento annuale

io ho il rinnovo annuale a fine agosto...sono superiore a tutte queste offerte da accattoni! :badgrin: :lol: :eusa_doh: :crybaby2:

Finalmente ho trovato il modo di installare la versione per android tv di espn player sulla firestick.

Niente più manovre cervellotiche con mouse toggle o scomodi mirroring con cellulare + chromecast, ma un'app funzionale e comoda da gestire in tutti i suoi menu direttamente con il telecomando della firestick.

Basta usare il downloader della fs e cercare il sito apk mirror, poi su quest'ultimo bisogna cercare "espn player", selezionare la versione giusta (quella con l'icona nera) e installare l'app.

Il gioco è fatto e le tribolazioni sono finite.
L'esperienza col player così è tutta un altro mondo.

Finalmente ho trovato il modo di installare la versione per android tv di espn player sulla firestick.

Niente più manovre cervellotiche con mouse toggle o scomodi mirroring con cellulare + chromecast, ma un'app funzionale e comoda da gestire in tutti i suoi menu direttamente con il telecomando della firestick.

Basta usare il downloader della fs e cercare il sito apk mirror, poi su quest'ultimo bisogna cercare "espn player", selezionare la versione giusta (quella con l'icona nera) e installare l'app.

Il gioco è fatto e le tribolazioni sono finite.
L'esperienza col player così è tutta un altro mondo.
Grazie per la dritta

Sapete se lamentarsi per il palinsesto porta a qualcosa? Hanno un maxi contratto per la NHL, facevano due bei programmi giornalieri ma li hanno tolti...
Che delusione

Sapete se lamentarsi per il palinsesto porta a qualcosa? Hanno un maxi contratto per la NHL, facevano due bei programmi giornalieri ma li hanno tolti...
Che delusione
Concordo: prova a scrivere alla mail del supporto (support@espnplayer.com). Solitamente rispondono abbastanza velocemente, la prima risposta è sempre "standard", devi provare ad insistere.
Sinceramente in the crease non mi piace molto perché usano il commento non originale (Arda Ocal mi piaceva molto, la signora che c'è ora un po' meno), mentre on the fly stupendo nonostante abbia una durata maggiore.

Concordo: prova a scrivere alla mail del supporto (support@espnplayer.com). Solitamente rispondono abbastanza velocemente, la prima risposta è sempre "standard", devi provare ad insistere.
Sinceramente in the crease non mi piace molto perché usano il commento non originale (Arda Ocal mi piaceva molto, la signora che c'è ora un po' meno), mentre on the fly stupendo nonostante abbia una durata maggiore.

Arda Ocal comunque ogni tanto c'è ancora, si alternano. Anch'io preferisco on the fly, è più approfondito. In sua mancanza mi accontento di in the crease, ma è un ripiego.

Comunque ho scritto ieri, come dici tu prima risposta standard che è poco più di una notifica di presa in carico e seconda risposta in cui inoltrano la pratica a qualcun altro. Vedremo se cambia qualcosa.

La roba bella è che le partite di Notre Dame sono "scrupolosamente" non editate, infarcite di pubblicità USA, dato che è prodotto NBC (Fightin' Irish); anche in ondemand si va sempre dalle tre ore e mezza in sù...

allora ecco la risposta che ho ricevuto da parte del gentile Hector:

Thank you for contacting ESPN Player Support.

All our events we carry will be visible on the schedule if it is not there then we will not have it.

We do not have any information on new devices at this time.

che tradotto é quello che c'é c'é, quello che non c'é non c'é, e per la app su fire TV attaccati al tram.

oggi gli rispondo piccato, perché mi girano, é una risposta assurda, da bambino dell'asilo. però il soldo lo prendono regolarmente.

allora ecco la risposta che ho ricevuto da parte del gentile Hector:

Thank you for contacting ESPN Player Support.

All our events we carry will be visible on the schedule if it is not there then we will not have it.

We do not have any information on new devices at this time.

che tradotto é quello che c'é c'é, quello che non c'é non c'é, e per la app su fire TV attaccati al tram.

oggi gli rispondo piccato, perché mi girano, é una risposta assurda, da bambino dell'asilo. però il soldo lo prendono regolarmente.

per quella ho spiegato come fare...funziona a meraviglia! ;)

mi auto-fustigherei per non averci pensato prima, visto che la versione buona per la firestick va già da tempo sulle tv android. :eusa_doh:

per quella ho spiegato come fare...funziona a meraviglia! ;)

mi auto-fustigherei per non averci pensato prima, visto che la versione buona per la firestick va già da tempo sulle tv android. :eusa_doh:

vero, lo ho fatto, ma ormai che c'ero ho rotto le palle anche su quello, sai mai che facciano la app nativa :)

Domani o dopodomani ritorna on the fly
Nel frattempo avevo mandato una mail lacrimosa in cui dicevo che mi costringevano a non rinnovare l'abbonamento se non lo rimettevano

ottimo, a me hanno risposto alla email iniziale, ma alla seconda più cattiva si sono ben guardati dal rispondere. però se on the fly é tornato, va bene così!

Oggi è ancora in archiviazione, purtroppo, però è tornato stabilmente fino a fine mese. In the crease invece è ancora desaparecido.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso