Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica con quest'accordo, cosa accadrà per l'utenza finale? Ci saranno vantaggi o svantaggi specie per quanto riguarda i piani tariffari?
In pratica con quest'accordo, cosa accadrà per l'utenza finale? Ci saranno vantaggi o svantaggi specie per quanto riguarda i piani tariffari?![]()
Homepack Sky e Fastweb che si risparmiava di più i primi 1-2 anni (era sui 25€ mi pare), poi è progressivamente salito a 35€ e infine a 39€ tra il cambio della fatturazione da mensile a 28 giorni. E' un'adsl in wholesale su rete Tim e telefono in voip, come connessione su rete fissa non c'è di meglio da questa parti. Fino a quando resta a 39€ coi cellulari lo lascio, se perdessi definitivamente i 10€ di sconto di Sky che va a 49 allora faccio questo e poi ogni tanto li sento per cercare di riottenere le chiamate ai cellulari gratis: https://i.postimg.cc/T3yhqHRg/Cattura.jpg
29,95 mantenendo le chiamate gratis verso i cellulari o no?
Qualche settimana fa ho chiesto ricollocamento commerciale (pagavo 36 al mese) e mi hanno attivato a 29.95 la casa privilege con chiamate illimitate verso fissi e cellulari... Almeno leggendo la documentazione che mi sono fatto inviare via mail, per la certezza bisogna attendere la prossima fattura29,95 mantenendo le chiamate gratis verso i cellulari o no?
Qualche settimana fa ho chiesto ricollocamento commerciale (pagavo 36 al mese) e mi hanno attivato a 29.95 la casa privilege con chiamate illimitate verso fissi e cellulari... Almeno leggendo la documentazione che mi sono fatto inviare via mail, per la certezza bisogna attendere la prossima fattura
![]()
Sono passato proprio attraverso il call center (operatrice da tirana mi pare)... Chiedi se sono disponibili a rimodulare il tuo piano o se "preferiscono" perderti come cliente. Da app neanche io potevo cambiare piano, essendo quello da 29.95 disponibile solo per i nuovi clienti.Ciao Sussulimano! Sai dirmi come hai fatto a rimodulare in questo modo?
Io ho la mia fast page bloccata e vedo poco o nulla tra cui l'impossibilità di cambiare piano da App... pagavo 39 € con l'homepack, poi con recesso sky sono schizzato a 50€ mensili.... come posso riposizionarmi non perdendo i servizi e senza fare casini? Non mi fido tanto al call center...grazie mille
Sono passato proprio attraverso il call center (operatrice da tirana mi pare)... Chiedi se sono disponibili a rimodulare il tuo piano o se "preferiscono" perderti come cliente. Da app neanche io potevo cambiare piano, essendo quello da 29.95 disponibile solo per i nuovi clienti.