In Rilievo Discussione su Fastweb

Secondo voi è normale che dopo 14 giorni dalla sottoscrizione dell'offerta ancora deve arrivarmi il link della verifica dei dati?
Premetto che è un passaggio da altro operatore

In pratica con quest'accordo, cosa accadrà per l'utenza finale? Ci saranno vantaggi o svantaggi specie per quanto riguarda i piani tariffari? :eusa_think:

Si parla di infrastrutture a livello nazionale, non di attività commerciale (poi, un domani, al crescere delle possibilità del mercato, con ampliamento della rete... il consueto cartello fisserà i prezzi).

Homepack Sky e Fastweb che si risparmiava di più i primi 1-2 anni (era sui 25€ mi pare), poi è progressivamente salito a 35€ e infine a 39€ tra il cambio della fatturazione da mensile a 28 giorni. E' un'adsl in wholesale su rete Tim e telefono in voip, come connessione su rete fissa non c'è di meglio da questa parti. Fino a quando resta a 39€ coi cellulari lo lascio, se perdessi definitivamente i 10€ di sconto di Sky che va a 49 allora faccio questo e poi ogni tanto li sento per cercare di riottenere le chiamate ai cellulari gratis: https://i.postimg.cc/T3yhqHRg/Cattura.jpg

Ciao, io ero nella tua stessa situazione, con canone da 38 euro al mese. Settimana scorsa ho contattato fastweb chiedendo una rimodulazione dell'offerta visto che sky mi avrebbe offerto lo stesso servizio a 29,95 con 6 mesi gratis... come risposta mi hanno portato l'offerta a 29,95, anche se sto ancora spettando conferma definitiva sull'app (al momento è sparita quella vecchia ma nn c'è ancora quella nuova)

29,95 mantenendo le chiamate gratis verso i cellulari o no?
Qualche settimana fa ho chiesto ricollocamento commerciale (pagavo 36 al mese) e mi hanno attivato a 29.95 la casa privilege con chiamate illimitate verso fissi e cellulari... Almeno leggendo la documentazione che mi sono fatto inviare via mail, per la certezza bisogna attendere la prossima fattura
b2e19f4a2945ca2f07621783ed3fe04d.jpg

Ultima modifica:
Qualche settimana fa ho chiesto ricollocamento commerciale (pagavo 36 al mese) e mi hanno attivato a 29.95 la casa privilege con chiamate illimitate verso fissi e cellulari... Almeno leggendo la documentazione che mi sono fatto inviare via mail, per la certezza bisogna attendere la prossima fattura
b2e19f4a2945ca2f07621783ed3fe04d.jpg

Ciao Sussulimano! Sai dirmi come hai fatto a rimodulare in questo modo?
Io ho la mia fast page bloccata e vedo poco o nulla tra cui l'impossibilità di cambiare piano da App... pagavo 39 € con l'homepack, poi con recesso sky sono schizzato a 50€ mensili.... come posso riposizionarmi non perdendo i servizi e senza fare casini? Non mi fido tanto al call center...grazie mille

Ciao Sussulimano! Sai dirmi come hai fatto a rimodulare in questo modo?
Io ho la mia fast page bloccata e vedo poco o nulla tra cui l'impossibilità di cambiare piano da App... pagavo 39 € con l'homepack, poi con recesso sky sono schizzato a 50€ mensili.... come posso riposizionarmi non perdendo i servizi e senza fare casini? Non mi fido tanto al call center...grazie mille
Sono passato proprio attraverso il call center (operatrice da tirana mi pare)... Chiedi se sono disponibili a rimodulare il tuo piano o se "preferiscono" perderti come cliente. Da app neanche io potevo cambiare piano, essendo quello da 29.95 disponibile solo per i nuovi clienti.

Sono passato proprio attraverso il call center (operatrice da tirana mi pare)... Chiedi se sono disponibili a rimodulare il tuo piano o se "preferiscono" perderti come cliente. Da app neanche io potevo cambiare piano, essendo quello da 29.95 disponibile solo per i nuovi clienti.

Io usato l'app per chiedere di essere ricontattato e mi hanno chiamato loro, dopodiché mi hanno passato ad un'operatrice del commerciale a cui ho chiesto la rimodulazione

Ancora non mi hanno completato il sistema informativo del profilo, sapete in generale per esperienza, quanto tempo ci vuole?

Ho ricontattato Fastweb, se non mi aggiornano il sistema informativo, rischio di rimanere senza alcun'indicazione dell'offerta che ahimè risulta ancora non attiva, l'operatrice mi ha detto che ha risegnalato il tutto, che la fattura di Fastweb partirà dal 1 settembre mi chiedo quanto tempo ci vuole ancora.

Da lunedì sarò costretto tutti i giorni a contattarli, se non mi risolvono il sistema informativo dell'offerta sto nei casini.

Scrivo anche qui:

Anche i miei genitori, che non hanno mai avuto homepack, non vedono l'offerta attiva.

Tutto il resto si...per avere un'idea di quanto paghi prova a scaricare l'app di Fastweb, lì riesco a vederlo.

Le fatture le vedo regolarmente

Offerta non attiva nella sezione Myfastweb, iniziano problemi seri, spero che Fastweb risolva questo bug, perché in pratica sono loro cliente.
La cosa incredibile è che mi funziona la fibra, il telefono fisso, ma non risulta l'offerta attiva impedendomi di entrare nei dettagli delle mie informazioni, profilo ed opzioni, inoltre se telefono al 192193 da telefono fisso mi dice che il numero fisso di telefono ed anche il recapito del telefono mobile fornitogli in sede di richiesta di attivazione non sono riconosciuti dal sistema, ho sollecitato più volte, ma niente, consigli?
Intanto gli ho inviato email al seguente indirizzo:
documentionline@fastweb.it
specificando il problema è gli ho indicato ovviamente anche il mio codice cliente.
Idem gli ho scritto su Twitter (profilo affidabile), no comment quello di Facebook che è solo un robot.
Se non risolvono a breve e non avrò riscontro, dovrò muovermi seriamente, qualcuno sa indicarmi l'indirizzo esatto su dove spedire raccomandata con ricevuta di ritorno?

Ultima modifica:
Se tutto funziona e dalla prossime fatture saprai se paghi il giusto, dove starebbe il problema? Come succede anche a me e ad altri, parrebbe solo un problema di sito/sistemi non aggiornati da tempo.

Il problema sta nel Myfastweb e che da telefono fisso non riconosce il numero se telefono al 192193 tutto normale per le altre telefonate, quindi utenza non attiva.
A breve chiederò il corretto ripristino dell'area personale, già inviate email e segnalazioni.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso